Parco Fluviale : seconda edizione del Festival Note all'Infinito
· È stata presentata q ...

Inutile avere la sosta libera di 15 min alla farmacia comunale se poi c’è chi fa sosta ad oltranza giorni e notte, per non pagare il ticket e visto che i controlli sono assenti.
Gente priva di rispetto e senso civico.
Tanto vale toglierla la sosta .
Gli ausiliari del traffico sono invece presenti in quella zona a controllare i ticket delle macchine parcheggiate. Molto solerti in special modo quando i parchimetri sono fuori uso per il bancomat. Quasi sempre fuori uso chissà perché! Questi esseri ben addestrati si nascondono fra una macchina e l'altra e sorprendono il malcapitato che cerca di fare il biglietto, e gli mettono la multa all'auto.
Anonimo - 31/05/2026 17:42
Anche, va detto, se la farmacia fosse privata si pagherebbe come ovunque. Perché il Comune è come il signor Marziale. Predica bene, ma razzola male.
Anonimo - 31/05/2026 00:34· È stata presentata q ...
Domenica 21 Giugno Grande ...
Non ha soluzione di contin ...
Ha dedicato la sua vita al ...
Se questo è un marciapied ...
Entrare in una sala cinqu ...
Centri estivi, grest, ora ...
Si è conclusa con un'as ...
Non basta aumentare i laur ...
L'estate lucchese si prepa ...
La Toscana si prepara a vi ...
Link petizione https:/ ...
La famiglia di Marino Catt ...
Rotatoria tra via del Bren ...
Piazza Anfiteatro sorvegli ...
Il 18 giugno a Lucca una f ...
Licenze Taxi a Lucca: Cn ...
Camion della raccolta rifi ...
Fuori porta S.Anna le aiuo ...
teatro tra le vigne con ...
Vincenzo Schettiniil profe ...