Parco Fluviale : seconda edizione del Festival Note all'Infinito
· È stata presentata q ...

Quelle strutture erano pericolosissime, non solo per chi va allo stadio, ma anche e soprattutto per tutti coloro che passano dalle strade limitrofe. Sono almeno 5 anni che avrebbero dovuto tirarle giù. Le torri sono state costruite ben 56 anni fa, ovvero nel 1970 ed hanno da tempo superato l'età limite per questo tipo di strutture. Negli anni erano state rinforzate da stampelle e perfino con tiranti in acciaio e tale spettacolo penso fosse unico in Italia. Penso non esistesse alcun capoluogo di provincia italiano con uno stadio dotato di un impianto di illuminazione così vecchio ed insicuro. Penso non ci siano capoluoghi con lo stadio al buio, per cui, dopo aver smontato le torri, il Comune e la Lucchese dovrebbero chiarire come si dovrà procedere per rifare subito un impianto di illuminazione. Il campo sportivo al buio è roba da ridere.
Anonimo - 31/05/2026 01:06· È stata presentata q ...
Domenica 21 Giugno Grande ...
Non ha soluzione di contin ...
Ha dedicato la sua vita al ...
Se questo è un marciapied ...
Entrare in una sala cinqu ...
Centri estivi, grest, ora ...
Si è conclusa con un'as ...
Non basta aumentare i laur ...
L'estate lucchese si prepa ...
La Toscana si prepara a vi ...
Link petizione https:/ ...
La famiglia di Marino Catt ...
Rotatoria tra via del Bren ...
Piazza Anfiteatro sorvegli ...
Il 18 giugno a Lucca una f ...
Licenze Taxi a Lucca: Cn ...
Camion della raccolta rifi ...
Fuori porta S.Anna le aiuo ...
teatro tra le vigne con ...
Vincenzo Schettiniil profe ...