L'arte come spazio di incontro, sperimentazione e partecipazione.
L'arte come spazio di inco ...

Ad oggi non è né più né meno che una mezza autostrada che dalla omonima porta va fino a via del fosso.
Un al posto dell asfalto bitumoso c erano le pietre . E allora perché non fare un restyling di via elisa rimettendo le pietre in mettendo a dimora alberi.
Che dite ?
In via Elisa mai ci sono state le pietre. Prima dell'asfalto era sterrata. Via Elisa è stata aperta nel primo decennio del secolo XIX e mai ha avuto alberature.
Anonimo - 02/06/2026 03:52
L'anonimo che ha scritto figurarsi, ha ragione, oramai per gli amministratori contano più i voti che la salute o la sicurezza dei cittadini, basta venire a ponte a moriano e fare un giro , noterete che ci sono auto ovunque, parcheggiate in ogni dove, specie nei pressi delle scuole e nelle vie attorno alla piazza centrale, e questo va avanti da anni, ovvio che non parlo di questo periodo, perché stanno facendo dei lavori e sono stati ridotti posti nel parcheggio dietro al teatro.
Mau - 01/06/2026 22:47
Figurarsi mammine e babbini col suvvino.
Sarebbin tutti voti persi!
Politicamente, molto meglio la camera a gas di via Elisa, vòi mette'?!
Ahr! Ahr! Ahr!
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...