• 2 commenti
  • 01/06/2026 15:26

Tagliare l’erba ci vuole l’appalto

No perché tagliare l’erba sui marciapiedi e a bordo strada ci vuole che l’ufficio del comune se ne accorga, si attivi, faccia l appalto e aggiudichi il lavoro. Ma quando già si paga una ditta per pulire le strade non sarebbe sufficiente ? No bisogna spendere e male i soldi pubblici.

I commenti

I sacri principi dell'ecologia urbana vogliono che l'erba sia tagliata una volta ogni due anni....se non vi piace vi attaccate.

Anonimo - 02/06/2026 03:49

Altra cosa, quando quello con il frullino taglia l'erba che si doti di un sacco e raccolga i rifiuti che vengono fuori. Non ci vuole una particolare abilità o autorizzazione. Basta del sano senso del dovere e senso civico!

Anonimo - 01/06/2026 21:29

Gli altri post della sezione