L'arte come spazio di incontro, sperimentazione e partecipazione.
L'arte come spazio di inco ...

Meglio lamentarsi perché ora è possibile andare in bicicletta in finlungo avendo paura di uscire dai negozi, come se le biciclette fossero carri armati, o meglio ancora che i ciclisti vadano "troppo forte" nelle loro piste ciclabili riservate dove i pedoni non possono transitare ma lo fanno con in più la faccia tosta di pretendere che vadano piano.
Poi appunto si torna alla realtà per scoprire che ad uccidere o ferire gravemente i pedoni sono i motorizzati che guidano dei mezzi pesanti e che non rispettano neanche le precedenze. Oggi per la prima volta dopo mesi (o forse anni) un motociclista si è fermato sulle strisce, mi sembrava di stare sognando!
Scriva più preciso.
Libertà di omicidio!
Almeno ci restassero secchi LORO!
(sono cattivissimo con i cretini).
Sulle strade italiane, per effetto di interpretazioni della legge fatte da vari magistrati e per effetto delle decisioni del ministro putiniano dei trasporti, gli autovelox sono di fatto proibiti e la velocità è libera. Tutti, sulla circonvallazione e strade limitrofe, fanno il cazzo che vogliono e vanno forte permettendosi perfino di mandare affanculo chi va al massimo a 50. Troiaio.
Anonimo - 07/06/2026 03:21L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...