• 0 commenti
  • 22/06/2026 07:02

Grazie Sindaco

Un bel regalo per i lucchesi da parte del Sindaco, incartato e col fiocco, illudendo tutti i cittadini si è assicurato la perdita delle prossime elezioni. L’acqua di Lucca andava difesa con tutti i mezzi, in queste situazioni si vede chi vale realmente.con grande delusione decreto la sua fine di Sindaco, mai più il mio voto .

Gli altri post della sezione

Grazie Sindaco

Un bel regalo per i lucche ...

doppia goccia

Beh a questo punto direi p ...

Piantate alberi

Sembra una cosa banale ma ...