GRAVE INSICUREZZA NEL PARCHEGGIO DEL MERCATO HAO LI LAI
VOLEVO FARE UN ANNUNCIO DI ...
Alla Jam
Academy di Lucca (www.centromusicajam.it) arriva il progetto
di Alta Formazione finalizzato alla ricerca, sviluppo e
produzione di nuove
soluzioni hardware e software per lo spettacolo. G-Jam Project, è costruito su due team:
“Ricerca e Sviluppo”
(R&D) e “Sviluppo e Prototipazione” (S&P).
Durante il primo periodo di studio e ricerca, gli studenti avranno modo di lavorare al fianco dei principali esperti di audio engineering e software presenti nel mondo. Il gruppo di R&D ruota intorno alla figura professionale del direttore Luigi Agostini e alla sua attività ultraventennale che lo ha portato a far parte di una ristretta cerchia internazionale di creativi, veri e propri influencer del settore, che lavorano all’innovazione dell’insieme di tecnologie audio professionali per la simulazione realistica e artistica a livello multisensoriale degli ambienti immersivi.
Il team di S&P, invece, varierà costantemente nei componenti e nella durata (su base mensile, trimestrale o semestrale) e avrà come obiettivo il beta testing e la presentazione in ambito live dei prodotti. Si concretizza così la possibilità lavorare a fianco delle più grandi case del settore audio e confrontarsi con alcune figure di riferimento del calibro di Steve Barbar , Russ Berger, solo per parlare di quelle oltreoceano insieme molte altre ancora in Europa.
Per la partecipazione è necessario inviare il proprio curriculum e una lettera motivazionale a info@jamacademy.it. Verranno selezionati i migliori profili previo colloquio con i responsabili di progetto. I team lavoreranno alla Jam Academy di Lucca, per la parte teorica, e al Centro Artistico il Grattacielodi Livorno per la parte pratica del progetto.
Contatti: Jam Academy Lucca: Facebook: @scuolajam, 0583 957566, info@jamacademy.it, https://www.centromusicajam.it/ . Maggiori informazioni su: https://www.centromusicajam.it/g-jam-project/
VOLEVO FARE UN ANNUNCIO DI ...
Sentieri completamente sfa ...
FLASH – Lucca, uomo evac ...
Oggi mi diletto ironicamen ...
Studio e riflessioni sulla ...
Un grido silenzioso, sem ...
“Il libro segreto di Cas ...
La scossa tellurica è sta ...
Primario insulta le inferm ...
Alla Dermatologia dell’o ...
LUCCA – Riparte il corso ...
Ho letto sul web lucchese ...
L’allarme OMS sulla salu ...
LUCCA COMICS & GAMES 2025 ...
Giovedì al Museo Fiab ...
Il Servizio sanitario nazi ...
La polizia municipale ha r ...
Puccini, torna a risuonare ...
Criticano la rotonda a dop ...
Grave episodio di violen ...
All’ingresso di via Fill ...