Passo carraio. Il Comune passa alle maniere forti… Ma che siano forti
Se non hai pagato il passo ...

RATEIZZAZIONE FINO A 6 MESI PER LE FATTURE TARI 2018-19-20 RELATIVE ALL’OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO DA PARTE DI UN CENTINAIO DI UTENZE NON DOMESTICHE
Lucca, 4 novembre 2022 - Saranno inviate nei prossimi giorni le fatture Tari del triennio 2018-19-20 relative all’occupazione di suolo pubblico da parte di circa un centinaio di utenze non domestiche del territorio comunale.
A seguito dell’incontro con le associazioni di categoria, tenuto dall’amministrazione comunale rappresentata dall’assessore Cristina Consani insieme a Sistema Ambiente, rappresentata dalla presidente Sandra Bianchi, si è deciso di accordare una rateizzazione di 6 mesi (anziché di 4 come originariamente previsto), così da facilitare il pagamento dell’importo dovuto.
Per venire incontro ai titolari di questo tipo di utenze, è prevista una rateizzazione ulteriore - maggiormente diluita nel corso dell’anno - che ogni utenza può concordare direttamente con Sistema Ambiente, recandosi o contattando l’ufficio tariffa dell’azienda.
Per eventuali ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it; 0583.33211, 0583.343645; infoa@sistemaambientelucca.it; WhatsApp: 333.6126757.
Se non hai pagato il passo ...
Si avvicina il Natale e ...
Fino al 22 dic . Blocco me ...
Una campagna di comunicaz ...
Cos’è un comitato È un ...
Mi chiamo Arben, faccio il ...
Io songo nu napulitano ca ...
ottima poesia !! bravo " b ...
Che si vada oltre al limit ...
A Valencia, come in altre ...
Tutto bloccato vendono cen ...
Link YouTube video ht ...
Campo di marte , ma sono d ...
Abitudine sembra che a fin ...
vi chiedo di stare attenti ...
Quadretto idilliaco. Compl ...
Venerdì 19 dicembre 2025, ...
Il Comitato Vivere il Cent ...