• 0 commenti
  • 07/06/2022 16:00

Incontro Au Pair Borse di studio per gli USA 9 giugno!

Se hai sempre desiderato un viaggio negli Stati Uniti per migliorare il tuo inglese e scoprire una cultura diversa, questo incontro è dedicato a te.

L'informagiovani di Lucca e l'associazione Cultural Care organizzano un appuntamento online dedicato ai progetti au pair e all’assegnazione di due borse di studio per gli USA.

Cultural Care mette a disposizione di due candidate una borsa di studio a copertura totale della quota di partecipazione al Programma au pair per diventare ragazza alla pari negli USA.

Il programma alla pari offre alle ragazze tra i 18 e i 26 anni la possibilità di viaggiare negli USA, per 12-24 mesi, con un Visto di Scambio per Visitatori J-1.
Le au pairs vivono con una famiglia ospitante, frequentano dei corsi presso un college locale e si prendono cura dei bambini a casa loro.

Per candidarsi è necessario partecipare al nostri incontro informativo online e sottoporsi all'intervista di preselezione, da concordare con lo staff di Cultural Care.

L’incontro si terrà online giovedì 9 Giugno alle ore 17.00. Se vuoi partecipare rispondi a questo mail e ti invieremo il link.

Ti aspettiamo.

Staff IG


--
Informagiovani Comune di Lucca

www.luccagiovane.it

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...