l'Associazione Il mondo che vorrei
Oggi, è il giorno del rac ...

Chiesa Santa Maria Foris Portam
giovedì 22 dicembre ore 21.00 – ingresso gratuito
Dopo due anni di pausa per le restrizioni Covid, torna il tradizionale Concerto di Natale con i ragazzi ed i professori e le professoresse del Liceo Artistico Musicale “A. Passaglia” di Lucca nella Chiesa Santa Maria Foris Portam, a Lucca, giovedì 22 dicembre alle ore 21.00.
A esibirsi saranno gli ensemble costituiti dagli studenti del Liceo: l’Orchestra di Chitarre, il Coro Femminile Cantanti, “I Flauti di Lucca” (in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Ungaretti di Lucca), l’Ensemble di violini e basso continuo, l’Orchestra di fiati, il Coro del Liceo, l’Orchestra Classica e l’Orchestra Jazz.
In programma musiche di Dyens, Pujol, Leontovich, Simon, Ravel, De Boismortier, Telemann, Bar, Kemen, Tauler, Romby, Warren, Rossi e Daniele.
Presenta la serata la professoressa Deborah Terranova.
Il Liceo ringrazia il parroco Don Lucio Malanca e la Comunità Parrocchiale del Centro Storico di Lucca per la concessione della chiesa per il concerto.
L’ingresso è libero.
Oggi, è il giorno del rac ...
Medici di famiglia e sanit ...
Se ai giovani alberi piant ...
Il quartiere di San Conco ...
Regione Toscana Menu Agg ...
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...