• 0 commenti
  • 22/12/2022 18:42

Ultimo week end con Babbo Natale e le principesse: Elsa (del Regno di Frozen) e Aurora (della Bella addormentata nel bosco).


Presso l’ex museo del fumetto è infatti allestita la stanza di Babbo Natale a cura delle Associazioni VALPAC e «Don Franco Baroni» Odv. L’animatrice Emanuela Gennai dell'Associazione Don Franco Baroni Odv accoglie i bambini e i loro genitori ma anche intere classi delle scuole lucchesi anche venerdì 23 e sabato 24 dicembre dalle ore 15 alle 19.

Dall’8 dicembre scorso e fino a ieri sera sono stati oltre mille i piccoli visitatori che hanno lasciato la loro letterina per Babbo Natale, un loro disegno e che hanno ricevuto un diploma di partecipazione.

Altre centinaia di bambini hanno incontrato Babbo Natale e una delle principesse in queste mattine di dicembre nelle loro scuole, dell’infanzia o primarie, del centro storico di Lucca, grazie alla sinergia creata con l’Istituto comprensivo Lucca Centro storico con la fattiva collaborazione della dirigente Dora Pulina e della Dirigente dell’Ufficio Scolastico di Lucca e Massa Carrara Donatella Buonriposi.

Gli altri post della sezione

Chi paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Chi rompe paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Piazza dei servi

l’indegno Stato di Piazz ...

Quanto dureranno ?

Io li vedo già per terra ...

Ci vuole volontà !

Classico esempio del se si ...

Parcheggio anarchico

@Anonimik "Hanno fatti tut ...

Garby Corso Garibaldi.

Abbandono quotidiano di ri ...