La sinistra lucchese si scusi con le casalinghe definite frustrate da un consigliere comunale del Pd”
“ Il Pd lucchese riesce ...
Si informa che diversamente da quanto precedentemente comunicato, l’incontro dal titolo “Il verde urbano a Lucca tra scienza, diritto e competenza” organizzato da Lista Civile per Cecchini Sindaco, si svolgerà Giovedi 9 giugno a partire dalle ore 17,00 presso la sala eventi del Pinturicchio in via Borgo Giannotti 42 (anziché al Real Collegio).
Con l’intervento della Prof. Nicoletta Ferrucci, Ordinario di diritto forestale e dell’ambiente Università degli Studi di Firenze, sarà presentata un’analisi sullo stato del verde pubblico a Lucca e come è stato gestito dall’amministrazione uscente, con le relative proposte correttive.
E’ fondamentale per Lista Civile che le prossime amministrazioni redigano dei bilanci periodici sul verde per adeguare Lucca agli standard internazionali ed europei di tutela della biodiversità, di lotta ai cambiamenti climatici e di tutela dell’ambiente.
Seguirà dibattito, pertanto coloro che interverranno potranno anche porre domande sull’argomento specifico.
Lista Civile
Impegno civico per Lucca
Insieme
Lodevole, non c'è che dire… Speriamo che cambi qualcosa. 10 anni sindaco-motosega hanno prodotto tanti di quei danni che sarà difficile rimediare. Dalle mura a piazza Napoleone il patrimonio arboreo, anche quello storico e monumentale, apparentemente intoccabile, ha sofferto pesantemente. La città ne è venuta fuori imbruttita e impoverita. Già che se ne parli comunque è importante
Anonimo - 09/06/2022 10:51“ Il Pd lucchese riesce ...
I fan del manganello liber ...
1945 – 25 Aprile – 202 ...
L’ASSOCIAZIONE CULTURALE ...
MINNITI: BARTOLOMEI SE ...
L'Appello di Domenico ...
Tutto pronto per la Festa ...
Allarme Aggressioni: Impel ...
POTERE AL POPOLO: SOSTEGNO ...
Con l’annuncio di Fratel ...
l consigliere d’opposizi ...
Si possono spendere quasi ...
Sta prendendo avvio in Con ...
Indecorosi Sulla faccia ...
"Sentire il Partito ...
Fantozzi (FDI) “ Il pian ...
FINALMENTE TUT ...