• 0 commenti
  • 03/01/2023 19:54

Natale… Gioco Teatro

Giovedì 5 gennaio torna il baby parking teatrale gratuito e arriva anche la Befana

 Iniziative ed eventi per bambini e per le famiglie



Ultimo appuntamento, giovedì 5 gennaio con il servizio di baby parking gratuito a disposizione delle famiglie che vogliono dedicarsi in tutta tranquillità allo shopping in centro.

Il Comune di Lucca con l’associazione la Cattiva Compagnia, è pronta a garantire un sereno pomeriggio a genitori e nonni, con una serie d’iniziative inserite nel calendario degli eventi Lucca Magico Natale 2022. L’associazione che ogni anno realizza il Lucca Teatro Festival – Che cosa sono le nuvole, ha organizzato un servizio di custodia speciale per i bambini, ricco di intrattenimento e laboratori con un servizio di Baby Parking per garantire in piena tranquillità un pomeriggio di shopping natalizio per mamma e papà.

 

Il Baby Parking torna quindi il 5 gennaio all’interno della Fabbrica del Natale, realizzata nell’ex Museo del Fumetto, nel Centro Storico di Lucca, dove genitori e nonni, dalle ore 15 alle 19, potranno lasciare i bambini nelle mani di personale specializzato, usufruendo del servizio gratuito di sorveglianza, per i piccoli a partire dai 5 anni. A prendersi cura di loro gli operatori de La Cattiva Compagnia con le “tate” professioniste di BadaBimbi. I piccoli, durante la giornata saranno coinvolti in diverse attività: Spazio Gioco per conoscersi, l'Angolo della lettura per ascoltare storie, il laboratorio teatrale per divertirsi con costumi e travestimenti e il laboratorio creativo per realizzare un piccolo gadget natalizio da portare a casa. A sorpresa ci sarà anche la visita della Befana.

 

Per questioni di sicurezza i posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione, scrivendo alla mail: prenotazioni@luccateatrofestival.it

Gli altri post della sezione