Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

La scusa è stata quella di prendere un caffè insieme. come tutti i sabati, durante una pausa del Centro d'Ascolto. La scusa è stata quella di prendere un caffè insieme. come tutti i sabati, durante una pausa del Centro d'Ascolto. E così il gruppo caritas Vicus Mariae di San Cassiano e San Pietro a Vico si è ritrovato con alcuni suoi componenti a "il Granaio" per ringraziare Vittorio Spada, la sua famiglia e tutto lo staff del ristorante che nel giorno di Befana è tornato ad organizzare un pranzo benefico al quale hanno partecipato gratuitamente diverse persone bisognose e nuclei familiari che sono seguiti dal gruppo Caritas. E' stata una bella festa all'insegna della semplicità, dell'accoglienza e del voler regalare un momento di serenità a coloro che nella vita hanno la strada sempre in salita.
Il Granaio e i suo staff non sono nuovi ad iniziative del genere: dopo lo stop a causa della pandemia, quest'anno erano oltre quaranta le persone che hanno partecipato e inoltre al termine del pranzo sono stati raccolti 507 euro che serviranno ad acquistare generi alimentari e di prima necessità per tutti coloro che bussano alla porta del Centro di Ascolto di San Pietro e San Cassiano a Vico che ricordiamo è aperto il sabato mattino dalle ore 9,30 alle ore 11,30 presso i locali adiacenti la chiesa parrocchiale di San Pietro a Vico.con alcuni suoi componenti a "il Granaio" per ringraziare Vittorio Spada, la sua famiglia e tutto lo staff del ristorante che nel giorno di Befana è tornato ad organizzare un pranzo benefico al quale hanno partecipato gratuitamente diverse persone bisognose e nuclei familiari che sono seguiti dal gruppo Caritas. E' stata una bella festa all'insegna della semplicità, dell'accoglienza e del voler regalare un momento di serenità a coloro che nella vita hanno la strada sempre in salita.
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...