• 0 commenti
  • 03/02/2023 17:50

HI!NETWORK LUCCA: BIS A GRANDE RICHIESTA


IL COMMUNITY MEETUP & NETWORKING ORGANIZZATO IN TUTTA ITALIA PER AZIENDE INNOVATIVE, STARTUP, GIOVANI IMPRENDITORI.

 

Dopo aver organizzato numerosi eventi nel 2022 tra Milano, Torino, Bologna, Firenze, Teramo, Hi!Network ha debuttato a Lucca il 21 Settembre 2022 accogliendo un totale di 120 ospiti tra cui 30 giovani imprenditori, il Primo Cittadino Pardini, il Vice-Sindaco di Capannori Francesconi, rappresentanti del Polo Tecnologico Lucchese e di Navacchio e il ramo di Confindustria Giovani Imprenditori Toscana Nord.

Spesso mancano le occasioni di incontro tra imprese innovative ed imprenditori e i canali di comunicazione impediscono che i player di questo ecosistema possano conoscersi, contaminarsi a vicenda e creare nuove opportunità di sinergie e sviluppo. Hi!Network nasce proprio con l’intento di mettere in contatto le startup locali ed i founders portando nel territorio il concetto di Business Networking, offrendo un’occasione unica di incontro, confronto, pareri professionali e soluzioni innovative, arrivando inoltre alla nascita di nuove sinergie e collaborazioni tra differenti realtà.

A grande richiesta dei nostri ospiti e partners, Hi!Network torna a Lucca, la prima delle 8 tappe in tutta Italia previste in questo 2023. Lasciando spazio al networking fino a tarda sera, l’iniziativa prevede un intervento sul palco di diversi relatori per condividere importanti tematiche legate al fare impresa e startup, tra cui Studio Legale Martorana (Lucca), Ellefree (Lucca), Mokka Studios (Milano), Studio MM (Pisa), MP Consulting (Bologna).

L’evento accoglierà alcune figure istituzionali della Regione, patrocinato dal Polo Tecnologico Lucchese, la Provincia di Lucca, il Comune di Lucca e il Comune di Capannori. Il tutto, trasmesso a livello nazionale tramite copertura video e fotografia professionale curati dall’agenzia Genau Srl. 

Dove e quando? Martedì 21 settembre 2023 al Guzman Bistrot, dove lo Chef Marco Zucconi accoglierà tutti con un aperitivo di benvenuto. 

    Simone Martinelli                                    Nicola Mei
events@hifounders.com                      nicola@hifounders.com

Gli altri post della sezione

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

Perché a Lucca no ?

e poi ti trovi a girare pe ...