• 1 commenti
  • 06/03/2023 19:01

Lucca Crea srl Il direttore generale è Emanuele Vietina

Lucca, 6 marzo 2023 - Dopo un’ampia e approfondita analisi, terminati i lavori, la commissione esaminatrice ha individuato il dott. Emanuele Vietina per la posizione di direttore generale di Lucca Crea Srl, a tempo indeterminato.  

 

Vietina che ha già ricoperto in passato il ruolo di vicedirettore e co-direttore di Lucca Comics & Games e successivamente di direttore esecutivo e direttore generale di Lucca Crea, ha anche maturato una qualificante esperienza manageriale all’estero, per una importante multinazionale.

 

“Ringrazio la commissione per il lavoro svolto – sottolinea l’amministratore unico di Lucca Crea, Nicola Lucchesi – mi complimento con Emanuele Vietina e gli auguro buon lavoro. Contiamo infatti che prosegua con la sua opera, per contribuire ancora al successo della società e dei suoi eventi, il più importante dei quali, il festival di Lucca Comics & Games è enormemente cresciuto negli ultimi anni, sia sotto il profilo culturale che sotto l’aspetto numerico di pubblico e  ospiti”.

I commenti

Davvero?

Nonna gianna - 07/03/2023 15:58

Gli altri post della sezione

25 aprile

Il 25 aprile è giusto ric ...

Mostra di dinosauri

E' in arrivo nella città ...

Vi pesa il culo ?

Non possono lasciare la ma ...

Chi paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Chi rompe paga ?

Piazza San Giusto, la gran ...

Piazza dei servi

l’indegno Stato di Piazz ...