L'arte come spazio di incontro, sperimentazione e partecipazione.
L'arte come spazio di inco ...

Una volta venivano da ogni parte per fotografare corso Garibaldi e le
sue magnolie adesso c'è da fotografare ben altro nella povera Lucca.
La carta da culo è l'anima stessa della città!!! Magnifica immagine pregna di simbolismo!!!! Lucca non sarà comunque una città completa finché non sarà costruito il Cartaculeum, ovvero il grande monumento alla carta da culo. Tale monumento, da me progettato fin dal 1998, dovrebbe consistere in una collinetta artificiale sovrastata da un rotolo megalitico di carta da culo riprodotto in marmo bianco di Carrara; dal rotolone, scendendo lungo il pendio, dovrebbe dipartirsi una scala marmorea che congiungerebbe la sommità della collina con la base. All'interno del rotolo marmoreo dovrebbe essere ricavata la cella tempio cartaculesca, ove dovrebbe ardere eterna la fiamma alimentata da gaz prodotto dalla fermentazione cartaria. Sul fronte del rotolone impressa la scritta "un popolo di santi, poeti e cartai". Un tempo si diceva Lucca tre emme. Oggi si dovrebbe dire Lucca tre emme e una ci. Musica, Mura, Merda e Cartadaculo!!!
Anonimo - 08/03/2023 01:48L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...