Se non dai l’acqua si seccano
Se ai giovani alberi piant ...

Sanità in lutto per la scomparsa dello stimatissimo medico in pensione da pochissimi anni. Cordoglio della Asl e dell'ospedale San Luca
LUCCA — È scomparso ieri 30 Marzo all'età di 70 anni appena compiuti l'ex direttore dell'Urologia di Lucca Giorgio Santelli, in pensione da appena tre anni. A darne notizia esprimendo cordoglio sono la direzione aziendale dell’Asl Toscana nord ovest, la direzione dell'ospedale San Luca di Lucca e gli ex colleghi.
Santelli, rammenta la Asl in una nota, era entrato in servizio come urologo all'ospedale Campo di Marte nel 1986. Nel 1992 era stato assunto a tempo indeterminato nella divisione di Urologia e dal 2002 era diventato aiuto primario e poi responsabile della struttura semplice dipartimentale di Andrologia.
Dal Settembre 2014, già nel nuovo ospedale San Luca, ha ricoperto fino al pensionamento del 2020 l’incarico di direttore della struttura complessa di Urologia. Negli anni 2017 e 2018 è stato anche presidente della Società Toscana di Urologia.
"Nei suoi 34 anni di attività come medico nella sanità pubblica Santelli ha rappresentato un importante punto di riferimento per la comunità lucchese", afferma la Asl. E ancora: "La sua scomparsa riempie di tristezza tutti coloro che l’hanno conosciuto e hanno potuto apprezzare per le sue doti umane e professionali".
Se ai giovani alberi piant ...
Il quartiere di San Conco ...
Regione Toscana Menu Agg ...
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...