• 7 commenti
  • 16/06/2022 09:57

Capacità Vs Incapacità

Non se ne fa una questione di bravi o cattivi ragazzi, ma di bravi o cattivi amministratori. Chi è è tra coloro che hanno beneficiato dell'amministrazione pd, con ciò che comporta, è evidente che non si è "accorto" di come è stata ridotta la città. Se così non è, non può che auspicare un cambiamento profondo e radicale, questo cambiamento è rappresentato da Pardini, le altre liste che non hanno superato il primo turno dovranno tutte apparentarsi con Pardini, più o meno in modo ufficiale, per evitare che il pd continui a fare il bello e il cattivo tempo alle spalle dei cittadini lucchesi. Chi non farà la sua scelta di cambiamento solo per una "puntata" personale e assolutamente discutibile, ribadisco, si assumerà la responsabilità di chi governerà la città nei prossimi anni. Chiariamo una volta per tutte, il 26 giugno si sceglie tra chi ha dimostrato incapacità amministrativa e scarsa lungimiranza (il pd), con chi invece ha alle spalle una storia di professionalità, coerenza e successi (Pardini).

I commenti

A me invece verrebbe da dire :"Chiariamo una volta per tutte, il 26 giugno si sceglie tra chi ha dimostrato incapacità amministrativa e scarsa lungimiranza (il pd), con chi invece ...........che Dio ce la mandi buona! (Pardini).

Anonimo - 17/06/2022 12:20

certo che ci sono persone contente di Raspini & C: tutte quelle dell'apparato PD, parenti e affiini, lavoratori coop, lavoratori ssunti nelle municipalizzate a non far niente, fruitori delle cene nelle piazze in stile Festa dell'Unità, concessionari che non avevano diritto alla concessione, nulla facenti coperti dalla giunta con prebende varie, dipendenti pubblici in genere che va bene così perché non fanno un c..., barini e avventori che fanno quello che vogliono in un'assenza di una guida ferma e legalitaria.
Basta????? In 40 anni il PCI, PDS, PD ha comprato tutti quelli che poteva comprare. Ci sono rimasti solo liberi professionisti, imprenditori piccoli e grandi, commercianti e che chi lavora col suo cervello, tutta gente che paga sulla propria pelle gli errori  gli errore di certa gentaglia affarista, lobbista e senza scrupoli.

Anonimo - 17/06/2022 08:06

Chi governa può ottenere voti in virtù del potere che ha, ma è da escludersi seccamente che 15.244 lucchesi che hanno votato per Raspini abbiano tutti "beneficiato dell'amministrazione pd". Dubito anche che tutti 15.000 persone abbiano gli occhi foderati di prosciutto. Quindi ci sono anche persone contente.

Anonimo - 17/06/2022 01:15

è singolare che molti sono pronti a mettere in discussione i meriti di Pardini, che peraltro sono certi ed innegabili, ma nessuno è in grado di smentire gli insuccessi e l'incapacità del pd...
C'è una parola per definire certe persone ma inserita in una espressione di stampo romanesco è più divertente: "A rosiconi!!!!!"

Daniele R. - 16/06/2022 16:09

Quali sono gli indiscutibili successi del Buon Mario Pardini ?
I titoli onorifici e per niente operativi per la presidenza di Lucca Crea ?
Oppure le performance imprenditoriali in Argentina mai avallate da Wine Specator ? ecc ecc

Myster - 16/06/2022 14:58

Cambiamento profondo e radicale con chi ha dentro forza Italia, PERA (AHAHAHAHA) e fa l'occhiolino all'estrema destra?
Cambiamento radicale con chi ha sminuito e deriso chi rispettava se stesso e gli altri che seguivano i protocolli anti covid?
Ma mi faccia il piacere!

Ma mi faccia il piacere! - 16/06/2022 14:27

Discorsi tanti.
Ho il vaghissimo sospetto che vada come sta andando la cosmicomica a Roma.
Da giovine sognavo anch'io, oggi poichè non sono cliente di nessuno scrivo solo:
Chi vivrà vedrà,
e buon prò vi faccia.

Pietro - 16/06/2022 13:18

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...