Le vicende giudiziarie di Daniela Santanchè, in fila
Sarà processata per falso ...
Le case farmaceutiche hanno aumentato i loro fatturati in maniera esorbitante ed è assodato, byoblu ha fatto un exploit di fatturato in maniera impressionante quintuplicando il suo fatturato e dividendo per i suoi azionisti, lasciando gli adepti s3nza soldi, con bisogni di salute irrisolti se non con psicocure e psicofarmaci...... i famosi pseudo santoni, ex laureati in farmacocinetica applicata dl teorema di Euclide, dopo aver costruito un impero economico sulla somministrazione qualunque prodotto (industriale) a costi esorbitanti e privato gli adepti di risorse finanziarie e lasciandoli con bisogni di salute irrisolti, il soggetto vive nelle sue casucce extralusso pagate da Voi illuminati ....... dallo psicodramma delle pecore nere, quanon, byoblu, ed allegra bompagnia cantante e fatturante, a Voi pecore nere illuminate ed informate, dal mondo noncelodiconoh è tutto a voi studio!!
Indagate - 14/04/2024 12:52Vi siete scordi di tutti i morti delle navi e barche che, scomparse all'orizzonte, son cascate di sotto, iolai!
Milioni di milioni!
Ahr! Ahr! Ahr!
Per poter discettare di queste faccende si dovrebbero conoscere dati statistici e studi...................
anonimo - 14/04/2024 01:24Tranquilla Catia, stiamo già facendo i conti con persone che stanno morendo perché hanno saltato o evitato i follow-up delle prevenzione nelle malattie degenerative ed oncologiche, tutto grazie alla campagna psichiatrica messa in atto dai VERI PSICOSIERI ANTIUMANITA' di cui voi siete i "bufalari social". Ne ammazza più l'ignoranza (scientifica) da bar o da mamme e pancine che la SCIENZA: ci sono studi trasversali retrospettivi che smentiscono narrazione psicotica della "pecora nera che s'informa da Beppe di lao quando è briao" basta saperli leggere e soprattutto comprendere ciò che dicono.... Comunque il nuovo che avanza sono gli aerei che caricano la sabbia del deserto la trattano con prodotti chimichiiiii e la scaricano in itaglia, informati sui siti de" le pecore nere".
Diogene senza botte - 13/04/2024 22:36NE SONO MORTE MOLTE DI PERSONE A CAUSA DEL SIERO GENICO SPERIMENTALE USATO!!!!MA NE MORIRANNO PURTROPPO MOLTE DI PIÙ IN FUTURO.APRA GLI OCCHI UNA VOLTA PER TUTTE.
.
Visto che si può scrive' di tutto di più...
A tanti miei amici gli è spuntata la coda, ma per vergogna la nascondono.
Comunque mi son portato avanti, ancora non mi è spuntata, ma un buco ne' carzoni, da omo previdente ce l'ho già, così per trasparenza, 'un occore neanco anda' dal sarto, iolai.
Ahr! Ahr! Ahr!
Moria tra le popolazioni dopo vaccinazioni di massa sarà la fine?
Ugo - 12/04/2024 21:11Purtroppo non si torna più indietro , non c’è più separazione delle cose , la finanza controlla tutti gli aspetti della vita , dal sociale al sanitario passando e calpestando tutti gli altri diritti umani , inutile nascondersi dietro la falsa convinzione di vivere in paesi democratici , i governanti di questi stati vengono dal mondo della Finanza sia quando li eleggiamo sconsideratamente noi ,sia quando vengono messi al potere da altre entità assai poco democratiche . Fate un elenco dei primi ministri o ministri vari dei centinaia di Governi occidentali degli ultimi 20 anni , leggete le loro biografie o i loro curriculum , siamo circondati e a mani alzate ci arrendiamo a tutto .
Mirko - 26/06/2023 11:33Decessi dopo il “vaccino”, sindacato di Polizia presenta esposto in Procura
Il Segretario Generale Provinciale di Caserta Antonio Porto, nonché Segretario Generale Regionale per la Campania dell’organizzazione sindacale Libertà e Sicurezza Polizia di Stato, ha presentato un esposto-denuncia alla Procura di Santa Maria Capua Vetere, tramite l’avvocato Antonietta Veneziano del Foro di Lamezia Terme, per denunciare l’altissimo tasso di mortalità per malori improvvisi sia nelle forze dell’ordine che tra i cittadini, in particolar modo in giovane età, soprattutto dopo l’avvio della campagna vaccinale per il contrasto al Covid-19.
«In via cautelare – si legge nella denuncia – se ritenuto sussistente il pericolo attuale e concreto di una ragionevole e possibile connessione tra i gravi eventi avversi, anche esiziali, subiti dalla popolazione vaccinata con l’assunzione dei vaccini anti Covid-19 si è chiesto disporsi il sequestro probatorio e preventivo delle fiale del Vaccino Cominarty di Pfizer Biontech, versione originaria, contraddistinte dal tappo viola, nonché comunque di tutti i vaccini ad mRna ancora in distribuzione». https://www.ilmattino.it
https://www.imolaoggi.it/2023/04/13/decessi-dopo-il-vaccino-sindacato-di-polizia-presenta-esposto-in-procura/
A me all'università hanno insegnato che quando ti dicono che una cosa è sicura, significa che non ha controindicazioni entro i limiti di quello che la Scienza moderna sa, e che è molto meglio dell'alternativa. Il Covid è stato sconfitto dopo i vaccini quindi credo che farli sia stato un bene. Penso però anche che la Scienza non sappia tutto e forse tra un secolo si scoprirà che i vaccini fanno male. Forse, non lo so, e non mi azzardo a fare ipotesi sulla pelle degli altri. Certo è che questi vaccini sono stati preparati molto in fretta. Questo mi puzza. Ma magari hanno fatto tutti i test necessari. Non lo so. Io, a scanso di equivoci, non mi sono vaccinato. Ad oggi non sono mai entrato in contatto col virus (non ho anticorpi, nemmeno "sviluppati ma poi gradualmente diminuiti", no proprio zero assoluto), quindi non ho mai infettato nessuno nonostante la mia scelta. Non ridicolizzo chi si è vaccinato. Penso però che ci sia stata anche tanta paura più che ponderazione, in molti casi. Non perdonerò mai il Governo per averci messo mesi ad aggiungere gli affetti stabili alle persone incontrabili durante il lockdown. Al lavoro tutti i giorni, dal parrucchiere pure, al tabbaccaio anche, a portar fuori il cane anche dieci volte al giorno, ma a casa del partner no? La mia opinione è che ci sia stato tanto sensazionalismo. Penso all'elicottero che inseguiva il tizio in spiaggia che era andato a passeggiare violando il lockdown, roba del genere quasi non si è vista nemmeno per riacciuffare Igor il Russo dopo l'evasione con annessi omicidi vari.
A mio dire si è navigato molto a braccio. E ora sta venendo fuori che forse il 99% dei morti di covid erano già immunocompromessi che sarebbero morti anche con un raffreddore.
Ci vorrà tempo per vederci chiaro...
Lei conosce qualche morto "da vaccino"?? Io no. Conosco chi ha avuto un'ischemia dopo la somministrazione, ma morti non ne conosco. Anche se conosco almeno 50 vaccinati.
Anonimo - 12/04/2023 04:23penso che la maggioranza delle persone abbia capito che è stata tutta una menzogna ma non ce la fanno ad accettare di essere stati ingannati così platealmente; si sono fidati dei loro medici, pensando che fossero veri medici....e ora anche se hanno capito non riescono proprio a contestare l'operato del proprio medico, sperano solo di scamparla e non morire improvvisamente di infarto come sta avvenendo a tantissime persone giovani e senza malattie...
anonimo - 11/04/2023 20:32Sarà processata per falso ...
Ripartono le escursioni co ...
Geal SpA comunica che a ...
“Armonia delle resistenz ...
Smurfit Westrock Italia, ...
Grano Salis: da lunedì le ...
Scritta con offese a toghe ...
La sua comprovata esperi ...
Anche quest'anno organizza ...
Il Gruppo Giannecchini pr ...
**Servizio Civile Universa ...
https://www.gruppopdregion ...
Poste Italiane continua a ...
Nel 2014 il nuovo Ospedale ...
2025, 21:20 "Goldrake U" ...
MUSICA, CULTURA E NOTE R ...
La serata di presentazione ...
Si dimette per protesta lo ...
Cognetti: 'Vivo, ma morto: ...
Lo studio dell'Università ...
SIRIA COSA È SUCCESSO SEC ...