INPS al fianco dei Pensionati con un servizio personalizzato per inviare la Dichiarazione reddituale dei redditi 2023 entro il 28 febbraio
INPS al fianco dei Pension ...

Con l’Assemblea Costituente del 10/11 ottobre 2020 è nato il Movimento Nazionale, una Rete di Patrioti, di militanti e di liberi cittadini che vuole costruire un nuovo modo di fare politica al di fuori di tutti gli schemi preordinati. Nata dal nucleo di comunità militanti e associazioni satelliti già attive sul territorio “La Rete”, il Movimento Nazionale fonda la sua azione politica su 3 principi cardine:
Militanza
I partiti politici di oggi hanno svilito, sacrificato ed eliminato sull’altare dell’onnipresenza sui social di leader vuoti e dalla vita politica sempre più breve la Militanza. Noi riteniamo che al contrario siano le persone, la loro partecipazione diretta e il loro impegno quotidiano a elevare la Politica al di sopra dello squallore dei partiti odierni e vogliamo recuperare una struttura politica e militante seria, in grado di sopravvivere al declino politico di qualsiasi leader.
Estetica
I leader di oggi hanno abbandonato l’Estetica per inseguire una politica di basso livello, sempre finalizzata solo alla pancia delle persone e alla massimizzazione di un consenso basato su chi urla più forte la sua bugia. Non solo una migliore formalità esteriore, ma anche un riflesso nel modo di porsi, nel comportamento e nel vestiario di un Ordine interiore contro il Caos che caratterizza la nostra epoca.
Formazione
Tutti oggi hanno dimenticato che la Formazione è alla base di partenza per poter anche solo immaginare di fare politica e di migliorare concretamente la vita dei propri connazionali. Una formazione intesa non come cultura fine a se stessa, ma come base di partenza fondamentale per costruire uno zoccolo duro di Uomini consapevoli di quanto sta accadendo in Italia, in Europa, nel mondo, e capaci di incidere nella società.
Il nostro obiettivo è diventare punto di riferimento politico a livello nazionale per tutti coloro che oggi non vogliono abbandonare la politica concreta per darsi alla protesta fine a se stessa, ma vogliono una realtà fatta di idee, azione militante e lavoro sul territorio. Le idee del nostro Programma politico, l’azione militante delle nostre sezioni, il lavoro sul territorio dei nostri consiglieri e portavoce politici sono una proposta e una sfida ad alzare il livello, in vista di un Blocco Nazionale che possa finalmente risollevare le sorti del nostro paese.
https://www.movimentonazionale.net/
https://www.movimentonazionale.net/manifesto-politico-21-dichiarazioni-per-un-movimento-nazionale/ Il progetto LU.ME. ...
Croce Rossa, al via il cor ...
Lavoro 2025: Lucca in cres ...
POSTE ITALIANE: NUOVI PROT ...
Assicurazione obbligatoria ...
La gamma in materiali eco- ...
Lunedì 5 gennaio doppio a ...
Intervista a Matteo Renzi ...
Il 2026 fra motivi di sper ...
Alla Camera di Commercio d ...
Una campagna di comunicaz ...
di Luigi Cortese A un ...
Condannato anche in Appell ...
I 50 anni dell'impresa R.M ...
La Geal ha affisso cartell ...
Avrà sede a Lucca il co ...
POSTE ITALIANE: AL VIA L ...
La Camera di Commercio del ...