L'arte come spazio di incontro, sperimentazione e partecipazione.
L'arte come spazio di inco ...

Che l’Ospedale di Lucca ormai sia di secondo livello si sa e grazie al Sig. Rossi.
Ma Che manchi un presidio e non ci sia nemmeno una guardia giurata all’ingresso è Inaccettabile. Anche l’accesso ai parcheggi per disabili sono inaccessibili mancando qualcuno che risponda al citofono.
Lucca è più un ospedale da campo che altro per certi versi. Non dal punto di vista del personale, disponibile e cortese, ma per la mancanza di servizi e sorveglianza.
Se quello che è successo a Pisa non dice nulla è bene fare un pensierino perché due cartelli non bastano.
Appello affinché la politica de ne occupi.
C'è malessere e basta in questo monoblocco senza presidi di polizia aggressioni continue in pronto soccorso e psichiatria
Enxa - 23/04/2023 23:24
Certo con queste premesse c'è veramente da avere paura non solo come pazienti ma anche come dipendenti.
Penso che il Sindaco e il vice sindaco dovrebbero occuparsi della sicurezza negli ospedali e bacchettare i responsabili delle ASL che tra l'altro, poverini, prendono cifre a 5 zeri e pure si spartiscono i ricavi a fine anno.
Signor sindaco lei è responsabile della salute dei suoi cittadini!!!!
L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...