• 6 commenti
  • 20/05/2023 13:17

Monumento all’idiozia !

Potevate fare tutto ma non questo . Potevate piantare alberi, fare anche un lunga galleria di salici piangenti mentre invece non ci resta che “piangere”. Rimane un monumento all’idiozia e che non mancheremo di intitolarvi ai posteri.

I commenti

Ma come! Non siete contenti?!
Vi hanno costruito anche lo stargate, potete andare in mezzo secondo a passare il weekend sul bellissimo pianeta Truce, la nuova frontiera, e voi non siete contenti!
Bah che monco che mondo!
'Un c'è più religione!

... - 21/05/2023 10:18

Bravi intitolate il monumento e poi finitela. Che 'un vi garba s'è 'nteso. Ma ormai c'è, per cui non ha più senso discore a voto.

anonimo - 21/05/2023 02:18

Se lei, immagino vicino alla precedente amministrazione, insiste a difendere piazza e galleria coperte, si merita di avere perso le elezioni. La percentuale dei votanti è sempre più bassa e i pochi che votano lo fanno per partito preso, il più delle volte indipendentemente dalla buona o cattiva azione amministrativa, e spesso hanno memoria corta. Comunque al ballottaggio avete perso anche a S.concordio, nonostante il voto ideologico. Ma ci sono parametri più seri e attendibili del voto per valutare la azione pubblica e le opere pubbliche, e secondo questi parametri quello che avete costruito a s.concordio non ha alcuna giustificazione e scusante.

anonimo - 20/05/2023 22:41

Voi continuate a commentare a sproposito su S.Concordio, ma la verità è che anche a questo giro Raspini nei seggi di quel quartiere ha vinto a mani basse. Quindi questo fantomatico comitato non è molto rappresentativo della volontà dei cittadini che ci vivono

anonimo - 20/05/2023 17:44

Un quartiere devastato, per non parlare della ‘tettoia’ un’opera inadatta per quell’area, inutile e con uno sperpero di sei milioni di euro.
Fortunatamente la cittadinanza ha capito, quello che non ha capito invece è l’ex assessora che non le è bastato la batosta alle comunali ma ci ha ribadito alle politiche, che dire una bella doppietta.
Che si diverta adesso con gli amici nullafacenti a fare i fotomontaggi con gli acronimi, chi é causa dei suoi mali pianga se stesso.
“UBI MAIOR, MINOR CESSAT“
Ciao ciao ….

Maalox 400 mg. - 20/05/2023 14:44

All'arroganza, alla supponenza, alla manipolazione dei percorsi partecipativi, all'inutile consumo di suolo, al cemento armato, allo spreco di denaro pubblico, all'inutilita', alle parecchie decine di alberi grandi e sani abbattuti, alle cause legali prive di fondamento, al potere autoritario, ai giardini scolastici inglobati, alle petizioni rimaste senza risposte, al laghetto interrato, ai millantati e inverosimili usi, alle spese legali, ai poteri ciechi e sordi, alle elezioni perse, alla repressione. Se non la buttano giù ci metteremo una lapide con inciso nel marmo le tante cose brutte che rappresenta e che evoca questo monumento. E il suo gemello, la Piazza, è ancora peggio.

Uno di s.concordio - 20/05/2023 14:31

Gli altri post della sezione

Abuso Permessi Disabili

Ragazzo corpulento scende ...

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...