Un mercatino di Natale finalmente fatto bene
Stasera sono passato da Pi ...
'Un piglio per el culo nimmo!! Ho ditto e riditto che 'un se ne pol piue e che 'l sindaco ci deve mette de' ppiri, piruli, colonnini, pisciacani, chiamateli come vi pare!!! Ma che li metta io lai! Se no luqquì ne scrive due a settimana!!!!
anonimo - 30/05/2023 01:20La Nazione 29 maggio 2023 - "Le tre vite spezzate. Guidava senza patente con l’auto non assicurata e la revisione scaduta -Terribile incidente sulla Perugia-Bettolle. Il racconto dei due giovani, sotto choc, che viaggiavano nell’altra macchina" (...)
E' il vostro Mondo, non il mio.
Ma sta proprio lì il cuore del discorso! Se non ci sono di mezzo questioni di vita e morte le croci si portano in silenzio! Noi subiamo ogni giorno "ingiustizie simili se non più gravi" ma non rompiamo le scatole al mondo!
anonimo - 29/05/2023 13:14Il signore in questione ha perfettamente ragione, perché quei parcheggi impuniti sono la più classica evidenza che a Lucca vale più che mai l' "io so' io e voi nun siete un cazzo".
E mi fanno pena e pietà quelli che su questo blog ci ridono sopra e sfottono questa persona, che da par suo sta denunciando da tempo questa schifezza.
E schifezza lo è davvero, perché a suo tempo personalmente fermai un'auto dei VVUU invitandoli a intervenire, e quelli dissero scocciati che conoscevano bene la "situazione" e che -udite udite- dovevano prima sentire il comando (!?!?).
Quindi il troiaio c'è ed esiste.
Ed è per questo che mi auguro con tutto il cuore che quelli che qui deridono e sfottono, un giorno subiscano sulla loro pelle una ingiustizia simile se non più grave, e magari rimpiangeranno di non aver denunciato per tempo e con incisività altre situazioni scandalose su cui invece hanno fatto derisione e scazzo.
Auguri, incivili.
Signor Sindaco, luqquì è un ossesso. E' invasato, fissato, ossessionato. Ora io dico, lo faccia contento. Piazzi un par di piruli lì per i mmezzi. Insomma robba che impedisca fisicamente di parcheggià!!!!
anonimo - 27/05/2023 00:23Controllo
I sintomi sono ossessioni e compulsioni implicanti controlli protratti e ripetuti senza necessità, volti a riparare o prevenire gravi disgrazie o incidenti.
Le persone che ne soffrono tendono a controllare e ricontrollare. Ciò per essere sicuri di aver fatto il possibile per prevenire qualunque possibile catastrofe. Talvolta per tranquillizzarsi riguardo al dubbio ossessivo di aver fatto qualcosa di male e non ricordarlo.
All’interno di questa categoria vi sono sintomi quali controllare di: aver chiuso le porte e le finestre di casa, le portiere della macchina, il rubinetto del gas e dell’acqua, la saracinesca del garage o l’armadietto dei medicinali. Ma anche di aver spento fornelli elettrici o altri elettrodomestici, le luci in ogni stanza di casa o i fari della macchina. Oppure di non aver perso cose personali lasciandole cadere o di non aver investito involontariamente qualcuno con la macchina.
Scommetto vi sorprendereste se domattina ci trovaste, al posto della zebratura e delle strisce pedonali, una decina di stalli di sosta appena verniciati!
(Sto ridendo come dopo una bellissima barzelletta).
Ha ragione.
Se volessero quelle auto lì non esisterebbero.
Quindi nella società in cui sguazzate, risulta in assoluto un falso problema.
Ho il vaghissimo sospetto che col tipo di società che vi ritrovate,
tra cinquanta anni saranno sempre lì.
Sospetto che sia totalmente inutile insistere.
Una cosa è certa, io non ce l'ho mai messa, non ce la metto e non ce la metterò mai.
Mi scompiscio veramente, roba da Totò medico dei pazzi.
Vedere poi mascherate le targhe!
Mi immagino poi fossero facce di assassini sul luogo del delitto ancora con la pistola fumante!
La Legge sulla Privacy ha dei risvolti tragicomici.
Disturbo ossessivo magari tratta male moglie e famiglia e fa il perfettino con gli altri
Dino - 26/05/2023 13:40Chi continua a scrivere di questo argomento penso che abbia qualche problema.... ma che vita fa??
anonimo - 26/05/2023 11:22Stasera sono passato da Pi ...
È davvero sconfortante do ...
CISL SCUOLA TOSCANA NORD - ...
In occasione della Giorna ...
Lucca DANCE Zumba for Meye ...
LUCCA, 22 novembre 2024 - ...
Ma quale è lo stato di sa ...
Sarà Lucca la Capitale d ...
Fornaci di Barga e Salute ...
Con la pioggia ci vuole la ...
La Cna promuove l’impre ...
La Fraternita di Miserico ...
Torna il silent reading pa ...
Un viaggio nei diritti e ...
La Fraternita di Misericor ...
Lino Guanciale all'ex mani ...
Sabato al Palazzo ...
Luke Faulkner rende omaggi ...
Parcheggiano ripetutamente ...
Non vi pare che abbiano es ...