L'arte come spazio di incontro, sperimentazione e partecipazione.
L'arte come spazio di inco ...

In 10 anni nessuno è buono a risolvere una cosa banale.se questa è la misura con la quale Anche gli uffici pubblici risolvono i le situazioni più o meno Significative, E soprattutto meno importanti allora stiamo freschi!
Roberto
Perché questo scandalo è sotto gli occhi di tutti, e dimostra che a Lucca le regole non sono uguali per tutti.
Lì parcheggiano impuniti commercianti che vengono in città a lavorare tutto il giorno, non chi ne ha bisogno per una fugace sosta.
Da troppo tempo in Italia ognuno si fa i ca...i propri, e gli arroganti ne approfittano per dimostrare che "loro son loro e gli altri non sono un c...o".
E chi fa le solite battute idiote, ne è complice.
Io non trovo strano che si continui a fare un post su questo argomento. La cosa strana invece, ma strana veramente, e che il Comune non riesca a risolvere un problema così semplice.
anonimo - 08/06/2023 10:32
ma davvero un altro post su questa roba? ma davvero non c'è nulla di meglio da fare che fare foto e mettersi a scrivere queste cose??
anonimo - 08/06/2023 09:19
Che martello! Un maglio, un mazzuolo, un battipalo........
anonimo - 08/06/2023 00:56L'arte come spazio di inco ...
Cerimonia per il passaggi ...
Vetrina nazionale per Cam ...
Lo vediamo sempre dalla pa ...
Nonostante l'ordinanza est ...
Temperature record ...
Un dramma claustrofobic ...
OSSICOMBUSTIONE: IL CAVAL ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
In una delle zone più inv ...
Sembra un viale panoramico ...
La Toscana si prepara ad a ...
“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...