Si conferma a novembre la diminuzione della domanda di personale a Lucca, Massa-Carrara e Pisa
Ancora in difficoltà il ...
I casi sono due. Se uno ha passato la vita nel tentare di non morire berlusconiano, allora, o Berlusconi è stato un grande, oppure il tizio che ha perso la sua vita in una cosa così assurda è un pazzo. Ritenendo che Berlusconi, almeno in politica, avesse poco di grande o di rimarchevole, mi pare di poter affermare che i fissati su Berlusconi sono dei pazzi. Hanno passato trent'anni, non a far politica, bensì a esercitare la mente su un soggetto che li ossessionava.
anonimo - 14/06/2023 03:48Bene. Dunque. Se vogliamo evitare che anche da morto Berlusconi continui ad essere il volto dell'Italia, smettiamo di parlare di lui. Già è a mio dire molto esagerato il Lutto Nazionale e i Funerali di Stato. Al di là del mio odio per lui e per tutto quello che ha fatto all'Italia, sentimento ora forse un po' disonorevole visto che il mio avversario è morto e non può difendersi, resta il fatto che è stato un politico famoso e un uomo di grande successo economico, ma nulla di tutto questo giustifica un interesse legale/morale della Cosa Pubblica alla sua morte. Un uomo famoso è morto. Mi spiace per chi ne ha tratto un lutto, mi astengo dal godere (sarebbe vile, ma dio quanto ho odiato la sua influenza sull'Italia), ma smettiamo di parlarne.
Seppelliamo l'odio insieme al nemico, e lasciamo che a ricordarlo siano solo i parenti (cosa legittima) e gli ammiratori della sua modalità politica (che così si auto-riveleranno e sapremo evitarli). Addio Silvio. Sei stato amato, sei stato odiato, sei stato tante cose. Potrei dire che la Storia ti giudicherà, ma non lo dico, per due ragioni. Uno è che non trovo carino giudicare un morto che non può difendersi. Due, la Storia la fanno le persone e come abbiamo visto in questi giorni le persone possono anche essere idiote. Io voglio solo andare avanti. Mostriamo rispetto all'avversario, ma evitiamo la pompa magna, non è morto un eroe, è morto un politico e imprenditore che ha sempre avuto guai con la Legge. Questa è la persona che è morta. Finiamola qui.
Ancora in difficoltà il ...
“L’Italia sa badare ...
Le domande devono pervenir ...
UNA LUNGA STORIA DAGL ...
Soldi nostri per le armi ...
La guerra tra Russia e Ucr ...
- Il Governo “dice sì ...
Antonio De Palma su Radio ...
Il Codice Rosa è un pe ...
L’allarme dei medici: « ...
ANCORA INGRESSI DISPONIBIL ...
A Lucca si discute del pas ...
Il 31 Ottobre scade il ter ...
https://www.iltirreno.it/l ...
L'età dell'intelligenza ...
"Ci siamo illusi che le ...
Minacce a Mario Draghi, ...
Pmli.it Mobi ...
??CASA ROSSA NON SI SGOMBE ...
"Mentre il maltempo ha c ...
Interruzione programmata ...