ULTIMO INCONTRO CON IL LABORATORIO DEL COSTRUIRE SOSTENIBILE
ULTIMO INCONTRO CON IL ...
Verrà messa in esercizio durante la giornata di Martedì 28 Giugno la nuova tubazione di acquedotto in via delle Piagge a Sant'Alessio posata contestualmente alla nuova rete fognaria. Questo intervento è il secondo di tre sostituzioni che rientrano nel piano di programmazione di sostituzione della rete idrica gestita da Geal: l’obiettivo è quello di mettere in funzione una condotta adduttrice ad alta pressione per garantire l’erogazione del servizio nelle località di S. Alessio. Nelle prossime settimane verrà quindi eseguito un ulteriore intervento di interconnessione delle adduttrici.
Il lavoro sarà eseguito in orario diurno al fine di garantire livelli idonei di sicurezza del cantiere.
Per rendere possibile la messa in esercizio è prevista una interruzione idrica programmata. Dalle ore 9.00 della giornata di martedì sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle zone di via delle Piagge, via per Corte Doroni, via di S. Alessio dal civico 2539 al civico 2998, trav. V-VI-VII via di S. Alessio, località S. Alessio. Il ripristino del servizio avverrà entro le ore 17:00 del giorno stesso.
Dalle ore 12:00 alle 17:00 potrebbero verificarsi cali di pressione per le località Carignano, Castagnori, S. Martino in Vignale, Pieve S. Stefano, Mutigliano.
Si ricorda che al ripristino della fornitura potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento destinati a scomparire in breve tempo.
ULTIMO INCONTRO CON IL ...
Lucca DANCE Zumba for Meye ...
LUCCA, 22 novembre 2024 - ...
IL SINDACO E I PARTITI DI ...
Ma quale è lo stato di sa ...
Sarà Lucca la Capitale d ...
Fornaci di Barga e Salute ...
Con la pioggia ci vuole la ...
La Cna promuove l’impre ...
La Fraternita di Miserico ...
Torna il silent reading pa ...
L'assemblea dei Giovani ...
Un viaggio nei diritti e ...
La Fraternita di Misericor ...
Ancora in difficoltà il ...
Lino Guanciale all'ex mani ...
Sabato al Palazzo ...
Luke Faulkner rende omaggi ...
Parcheggiano ripetutamente ...
Non vi pare che abbiano es ...
"Emigrazione Lucchese: una ...