• 0 commenti
  • 24/06/2022 09:49

GEAL - Lavori a S.Alessio, Martedì 28 Giugno

Verrà messa in esercizio durante la giornata di Martedì 28 Giugno la nuova tubazione di acquedotto in via delle Piagge a Sant'Alessio posata contestualmente alla nuova rete fognaria. Questo intervento è il secondo di tre sostituzioni che rientrano nel piano di programmazione di sostituzione della rete idrica gestita da Geal: l’obiettivo è quello di mettere in funzione una condotta adduttrice ad alta pressione per garantire l’erogazione del servizio nelle località di S. Alessio. Nelle prossime settimane verrà quindi eseguito un ulteriore intervento di interconnessione delle adduttrici. 

Il lavoro sarà eseguito in orario diurno al fine di garantire livelli idonei di sicurezza del cantiere. 

  

Per rendere possibile la messa in esercizio è prevista una interruzione idrica programmata. Dalle ore 9.00 della giornata di martedì sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle zone di via delle Piagge, via per Corte Doroni, via di S. Alessio dal civico 2539 al civico 2998, trav. V-VI-VII via di S. Alessio, località S. Alessio. Il ripristino del servizio avverrà entro le ore 17:00 del giorno stesso. 

Dalle ore 12:00 alle 17:00 potrebbero verificarsi cali di pressione per le località Carignano, Castagnori, S. Martino in Vignale, Pieve S. Stefano, Mutigliano. 

 

Si ricorda che al ripristino della fornitura potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento destinati a scomparire in breve tempo. 

 

Gli altri post della sezione

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

Perché a Lucca no ?

e poi ti trovi a girare pe ...