Camminare a testa alta: in un libro i segreti del corpo.
In questi giorni il pa ...
E basta con questa storia del paghiamo noi con le tasse. I soldi ce ne sono abbastanza da curare chiunque. Le tasse ce le fanno pagare solo per evitare che prima o poi i soldi finiscano ma se ci sono i soldi per pagare mille parlamentari a trentamila euro il mese ci sono i soldi per curare uno caduto dalle Mura. Uno le tasse le paga o non le paga per scelta sua, io le pago, ed esorto tutti a fare altrettanto, e non mi chiedo che fine fanno quei soldi, non li consideravo miei di base. Ma se la Sanità Pubblica è al collasso non è perché costa troppo ingessare uno caduto dalle Mura.
anonimo - 05/07/2023 11:25....poi ci sono i briai che ci cascano perché sono briai di cervello....e.....forse in questo caso le mura potrebbero fungere da aiuto a migliorare un pochino la società....
anonimo - 04/07/2023 20:57Magari fossero solo cavoli suoi!
Il ricovero in ospedale, terapie fisioterapiche, protesi e la pensione d'invalidità, chi gliele paga, POLLICINO?
Tanti ganzacci, a loro insaputa, avrebbero bisogno di un sano periodo di GALERA a loro spese!
E neppure in GALERA nella città di residenza, almeno a cinquecento chilometri da casa.
Ha comunque ragione su una cosa, la VOSTRA estinzione è una VOSTRA e solo VOSTRA libera scelta, naturalmente, in tutta evidenza, a sua insaputa.
Cioè in pratica legalizzare la figura del ficcanaso e dargli pure il potere di rompere le scatole a chi si fa i cavoli propri? E premiarlo pure? Maronnaaa!!! La gente deve farsi una VAGONATA di cavoli propri!!!! E se uno cade sarà morto come ha vissuto, facendo le sue scelte! Non potete NULLA sulla libertà altrui se non lede la vostra: uno che fabbrica esplosivi, che fora i semafori rossi, che guida contromano, che urla a squarciagola alle 3 del mattino, queste persone vanno fermate, ma uno che sale sulle sponde e cade, sono fatti suoi!!! Non vostri!!!
anonimo - 03/07/2023 19:23Purtroppo la società moderna non è assolutamente più in grado di produrre quella mitica figura, anche volendo.
Ricordo nel parco giochi al Caffe delle Mura le occhiute 'guardiane' del Comune, avevi anche a provà a fare azioni strane!
Oggi?!
Proprio di oggi l'articolo ANSA sui troppi morti sulle strade, frutto di una mal, molto mal interpretata 'Libertà'.
Continueranno a cadere come pere anche con i parapetti.
Ma che barriere non servirebbero a nulla, ci vorrebbe un calcio in culo a chi viene trovato sopra i parapetti tanto chi è grullo se non lì cadrà da qualche altra parte.
Anonimo - 03/07/2023 08:20Mi sembra tempo di creare una figura tipo guardia parco, che gira per le mura fisso a fare multe a questi idioti.
Se non ci sono soldi si potrebbe chiederlo a pensionati., che abbondano sulle mura, magari in cambio di qualche bonus nei servizi.
Cosa significa nascondersi dietro un dito.
roma.corriere.it - 10 agosto 2017 - Colosseo, lo sfregio della turista - «Ma non sapevo che fosse vietato» (...)
roma.corriere.it - 26 giugno 2023 - Sfregio al Colosseo, turista rischia carcere e maxi multa (...) Qualcuno prova a giustificarsi, come la turista tedesca di 43 anni che, pescata dalla sorveglianza, avrebbe esclamato: "Non sapevo fosse vietato, non c’era scritto da nessuna parte". Denunciata. Simile la difesa di un altro turista, un cittadino irlandese di 32 anni: "Di scritte ce ne sono tante, non credevo fosse vietato" avrebbe detto. Anche lui denunciato (...)
I cartelli servono per fare la sanzione!
Le facessero!!!!!!
Che sagome!!!! Nel Paese dei balocchi ed anche in quello delle banane, è endemico.
Più facile sconfiggere la malaria!
Perché il cittadino deve essere informato dei suoi obblighi per potergli contestare la violazione. Per fargliela facile questo è il motivo per cui c’è il cartello dell’autovelox prima del rilevatore. Se ci fossero i cartelli e venissero elevate le sanzioni e di spargesse la voce lo vedi quanta gente diventerebbe intelligente tutto in un colpo. in tutti i casi le ringhiere sul lato esterno sono un aberrazione: costano tanto, non servono a nulla e alterano il monumento
anonimo - 02/07/2023 11:18Io lai!! E' casco uno!! Vedrai ora come si scatenin tutti a scrive!!
anonimo - 02/07/2023 04:42I cartelli possono solo servire per mettersi a posto la coscienza e salvarsi da eventuali beghe per il resto non c'è alcuna possibilità di difendersi dall'imbecillità delle persone. Avete voluto una società così irresponsabile, dove tutto gli è dovuto hanno solo diritti nessun dovere allora non vi lamentate. Basterebbe aver insegnato che sono responsabili delle proprie azioni e non devono essere gli altri che ti insegnano come vivere, ma è troppo difficile capirlo
Anonimo - 01/07/2023 22:23In questi giorni il pa ...
Il canto come motore di ...
Esiti Elezioni RSU 2025 F ...
La bimba che aspetta: un e ...
Con immensa tristezza appr ...
NASCE A LUCCA "CON NOI", L ...
NUOVO CDA DELLA FONDAZIO ...
oltre che essere una cosa ...
Gli accessi all’ anfitea ...
"Taglio e raccolta libera ...
Primavera 1944: una signor ...
Con 1730 preferenze Fial ...
Stamane alle 10.30 abbiamo ...
L’Assemblea Sindacale ...
le pietre davanti al palaz ...
Belle le feste e le festic ...
Papa Francesco, qu ...
Oggi passando dal Parco fl ...
Parte venerdì 25 Aprile n ...
Nei giorni di festa… E d ...
"Parla con Noi": Il Comita ...