• 3 commenti
  • 16/07/2023 19:33

Ancora violenza al pronto soccorso di Lucca

L’attesa che talvolta diventa snervante, il caldo, la preoccupazione. Stress difficile da gestire ma tutti questi stati d’animo non possono però minimamente giustificare le invettive contro il personale o la violenza gratuita utilizzata per spaccare gli arredi. Ennesimo movimentato episodio quello verificatosi nella notte tra venerdì e sabato al pronto Soccorso dell’ospedale San Luca di Lucca. Intorno alle 23,30 è partita la richiesta di aiuto alle forze dell’ordine, per la presenza di un paziente, arrivato in precedenza, che si stava agitando sempre di più. Gli era stato spiegato il meccanismo delle priorità legate alla gravità ma l’uomo, uno straniero, non ha voluto sentire ragioni. Prima ha cominciato con le parole, stufo di aspettare, urlando a più non posso il suo disappunto. Infine ha dato in escandescenze cercando anche di prendersela con alcuni oggetti come le sedie della sala di attesa. A quel punto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile che hanno bloccato l’uomo, il quale continuava ad inveire a destra e a manca. I militari dell’Arma lo hanno riportato a più miti consigli, calmandolo. Ora rischia una denuncia. da La Nazione web

I commenti

era un norvegese dice ?

elia - 17/07/2023 14:11

A casa non lo so ma una lezione se la merita, perche' mi sa tanto che questi pensano che qui si puo fare di tutto tanto la fanno franca tutti quanti.
E per me che rompo due sedie al pronto soccorso c'e' sicuramente qualcuno che compie cose peggiori e non gli fanno niente quindi io sono scusato e giustificato .

Anonimo - 17/07/2023 13:56

RIMANDATELI TUTTI A CASA LORO.

Catia - 17/07/2023 10:19

Gli altri post della sezione

UiL FpL:

UiL FpL: "In alcuni repart ...

Orfano di Patria

https://www.2dipicche.ne ...