• 3 commenti
  • 27/06/2022 13:45

E ora vediamo subito le grandi promesse...

Mi aspetto da lunedì prossimo che venga subito mantenuta la promessa di Pardini "mai più TIR intorno le mura"...

I commenti

Anche se si facesse la sua tangenziale, caro compagno, resterebbero i tir che alimentano i supermercati e la invito a passare davanti a questi grossi negozi, vedrà c'e' sempre un TIR parcheggiato che scarica, e quello dopo quando riparte non salterà volando sulla sua tangenziale, ma si farà il giro delle mura per andare da una sede ad un'altra ( es. coop san Filippo, coop s.anna, esselunga arancio esselunga via Carlo Del prete, eurospin san Concordio eurospin arancio e cosi' via).

Anonimo - 01/07/2022 12:04

Per togliere una buona parte dei TIR (e non tutti) da sotto le Mura occorre fare una nuova tangenziale. Ammesso sia possibile partire presto con i lavori ci vorranno anni, scozzi continui contro i comitati, scozzi contro il comune di Capannori, ricorsi al TAR, ecc. Da domani cominciano le grane vere. Non c'è più il Tambella da vituperare e non c'è più neanche il Raspa. Ora si tratta di diventar seri.

Anonimo - 29/06/2022 03:48

Impossibile mai piu' tir intorno alle mura.
Con tutti i supermercati che l'amministrazione Tambellini ha autorizzato ormai i TIR intorno alle mura non ce li toglie nessuno.

Anonimo - 28/06/2022 14:43

Gli altri post della sezione

Abuso Permessi Disabili

Ragazzo corpulento scende ...

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...