PAGATO L’INDENNITA’ DI DISAGIO AGLI INFERMIERI ED OSS DELLE SALETTE CHIRURGICHE DEL PRESIDIO DI LUCCA
SANITA’ LUCCA L’AZIEN ...
Nuove collaborazioni nel segno di Giacomo Puccini
Lucca, sabato 22 luglio 2023 - Visita speciale oggi: a Lucca è arrivato Bogdan Sikora, general manager della Filarmonica di Berlino e della Stagione dei Concerti Popolari, accolto in città dal sindaco Mario Pardini e dal direttore della Fondazione Puccini, Luigi Viani. Grazie a una attenta operazione di relazione internazionale curata direttamente dal Festival Virtuoso & Belcanto, in particolare dal suo direttore artistico Maestro Riccardo Cecchetti e da Debora Pioli,
segreteria artistica del festival, è nata un’importante dialettica tra
Lucca e la Filarmonica di Berlino, che svilupperà sinergie di alto
livello culturale e artistico per il prestigio e l’imprenditorialità di
Lucca.
“Un grazie sentito - spiegano da Virtuoso & Belcanto - al direttore Luigi Viani per il tour personale offerto nella casa Natale del Maestro Puccini e l’omonimo Museo”.
Il primo appuntamento di questa sinergia - tutta nel segno di Puccini - sarà a marzo 2024, con l’unico evento internazionale di rilievo che vedrà, in occasione del centenario pucciniano, il grande concerto di Pasqua della Filarmonica interamente dedicato proprio a Giacomo Puccini.
“Il concerto, di grande rilievo, a cura di Virtuoso &Belcanto” - specifica Debora Pioli - sarà preceduto da un meeting che vedrà coinvolte le Ambasciate per offrire il massimo risalto all’identità imprenditoriale e culturale di Lucca. La nostra città, con Virtuoso & Belcanto, sarà protagonista nel “tempio” della musica europea anche a febbraio con i solisti vincitori dei nostri concorsi e molto altro ancora, sinergie, collaborazioni e novità che stanno nascendo proprio in questi giorni anche grazie la pregevole accoglienza riservata al management berlinese da Mario Pardini e il suo team”.
SANITA’ LUCCA L’AZIEN ...
CISL Scuola Toscana Nord p ...
La direttrice d’orchestr ...
Illustri Autorità ammin ...
Passa il tempo ma il probl ...
Digiuno per Gaza: il perso ...
Sabato 2 agosto, alle ore ...
Carrello elevatore entra c ...
Ma le zanelle chi le deve ...
Alla fine hanno vinto i pr ...
Da tre mesi gira fuori Por ...
In provincia di Lucca mol ...
Il problema degli escremen ...
“Sottovalutare la manut ...
È passata la spazzatrice ...
a S.Anna da mesi e mesi di ...
Usufruire dell isola ecolo ...
Autostrada più cara d'ita ...
Premetto che questa guerra ...
Uomo di 40 anni ritrovato ...