Piazza Napoleone
13/11/2025 Piazza Napoleon ...

Lucca, 31 luglio 2023 - Sistema Ambiente sempre più a portata di click. Prosegue il percorso di digitalizzazione dell’azienda, che vuole essere sempre più vicina ai cittadini con l’obiettivo di soddisfare in modo rapido e chiaro le loro esigenze e dare risposte immediate alle loro necessità. Sul sito ufficiale dell’azienda è disponibile un nuovo form, semplice e accessibile a tutti, che permette all’utente di richiedere informazioni e segnalare disservizi in modo intuitivo e veloce. Una nuova procedura da seguire che semplifica il rapporto tra cittadino e azienda, andando così a risolvere le esigenze delle persone in modo tempestivo.
Il funzionamento è semplice: gli utenti possono accedere al nuovo form di Sistema Ambiente andando direttamente sul sito dell’azienda, e scegliere l’opzione Contatti presente in home page. Da qui selezionando la voce Richiedi informazioni o segnala disservizi l’utente potrà scegliere dall’elenco a tendina l’argomento oggetto della sua richiesta e, in maniera semplice e guidata, seguire gli step suggeriti per trovare le informazioni di cui ha bisogno. I servizi tra cui poter scegliere sono numerosi: richiesta di informazioni; richiesta contenitori per la raccolta differenziata; segnalazione di un disservizio; reclamo; richiesta di rettifica degli importi erroneamente addebitati; richiesta servizio aggiuntivo per pannolini e/o pannoloni; richieste di vario tipo, dal ritiro rifiuti ai toner, dagli sfalci ai composter fino alle informazioni sui centri di raccolta (CCR).
Per eventuali ulteriori informazioni: www.sistemaambientelucca.it; 0583.33211; infoa@sistemaambientelucca.it; WhatsApp: 333.6126757; Facebook e Instagram: Sistema Ambiente Lucca.
Veramente l'unica cosa vicina ,ma vicina vicina ai cittadini è la bolletta. Tutto il resto è molto molto lontano
anonimo - 31/07/2023 23:5913/11/2025 Piazza Napoleon ...
A Lucca è in corso un’i ...
“Tutti cantano Sanremo ...
Ogni anno la stessa storia ...
Eccoci qui, 2025. Facciate ...
Da anni la televisione ita ...
Da Facebook: Negli anni ...
A Lucca è accaduto un epi ...
Sulle mura di Lucca, dove ...
REFERENDUM CONSULTIVO SANI ...
Le porte di accesso all’ ...
POSTE ITALIANE SOSTIENE IN ...
Con la tenda accampato sot ...
Ci sono storie che non s ...
LUCCA: COLDIRETTI LUCCA, ...
Nonostante i divieti sta d ...
Si può fare? Giornalismo ...
Spesso sono turisti degli ...
“In Italia, l'obbligo di ...