Vacanze in sicurezza: i consigli di Cna Lucca per gli automobilisti in partenza
“Sottovalutare la manut ...
Per
tutto il mese di agosto orario continuato fino alle 19.05 per la sede
di via Carlo del Prete
Firenze, 3 agosto 2023 – Anche in estate Poste Italiane garantisce i servizi ai cittadini grazie ad una continuità operativa in tutti gli uffici postali della provincia di Lucca.
In particolare, ad agosto, la sede di via Carlo del Prete, 1087 a Lucca resterà regolarmente operativa con orario continuato fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35). Per tutto il periodo, inoltre, l’apertura “doppio turno” sarà garantita anche dall’ufficio postale di Camaiore dal 21 al 31 agosto.
Medesima apertura con orario continuato fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35) anche per gli uffici postali di Pietrasanta, tranne che nella settimana dal 14 al 18 agosto e Viareggio, tranne che dal 14 al 22 agosto compresi.
Medesima apertura “mono turno” anche per gli altri 6 uffici postali del comune di Lucca, eccetto alcune singole giornate: 10 per la sede di via Lorenzo Nottolini a Lucca, 8 giorni per la sede di via Sant’Alessio a Lucca, 9 giorni per gli uffici postali di Montuolo, Saltocchio, Ponte del Giglio e Massa a Pisana.
Per facilitare l’accesso al servizio, i cittadini saranno informati attraverso avvisi negli uffici postali con gli orari e le sedi più vicine aperte, il sito www.poste.it e le app aziendali.
A conferma dell’attenzione di Poste Italiane nei confronti delle piccole comunità, anche quest’anno viene interamente garantito il presidio nei 18 piccoli comuni della provincia di Lucca che hanno meno di 5mila abitanti con un solo ufficio postale.
Si ricorda infine che in provincia di Lucca sono disponibili 68 ATM Postamat, in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24, per prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.
I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online per una serie di attività come l’invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente, etc.
“Sottovalutare la manut ...
È passata la spazzatrice ...
a S.Anna da mesi e mesi di ...
Usufruire dell isola ecolo ...
Autostrada più cara d'ita ...
Premetto che questa guerra ...
Uomo di 40 anni ritrovato ...
È inutile fare il comitat ...
Buongiorno, in primis teng ...
I tassisti di Lucca bocci ...
Trump dice che: «gli piac ...
Imbarazzo della scelta a c ...
TREBESTIVAL - Quinta ediz ...
Denunciamo con forza l’e ...
Sabato 26 luglio all'ex ...
È Andrea Cavicchi il pr ...
Dopo l’incontro dedicato ...
Geal SpA comunica che a ...
Stellantis richiama quasi ...
Diritti della pers ...