EROINE ED EROI - L’XI EDIZIONE delle CONVERSAZIONI IN SAN FRANCESCO
EROINE ED EROI L’XI E ...
Appuntamento alla Libreria Ubik Lucca, Sabato 16 settembre ore 18:30 insieme all’autore fiorentino Marco Vichi per la presentazione del suo ultimo libro "Nulla si distrugge" (Guanda Editore) con la partecipazione di Gina Truglio, titolare della libreria Ubik Lucca.
Nato a Firenze, Vichi è autore di racconti, testi teatrali e romanzi, tra cui quelli della fortunata serie del commissario Bordelli protagonista di ‘Nulla si distrugge’ che ancora una volta promette di tenere i lettori con il fiato sospeso.
Siamo nel 1970 e il commissario Bordelli, ormai in pensione, può dedicarsi a un caso riaperto di recente, un’indagine mai risolta che lo tormenta da molti anni. Si tratta dell’assassinio del figlio di un noto fascista avvenuto nel 1947, che nel clima irrequieto del Dopoguerra era stato frettolosamente archiviato. Mentre, con l’aiuto del vice commissario, Bordelli scava nel passato alla ricerca della verità, sulla montagna pistoiese la Pubblica Sicurezza sta scandagliando il bosco in una frenetica lotta contro il tempo e una brutta faccenda tornerà alla luce.
EROINE ED EROI L’XI E ...
UN FILM EVENTO, IL CAPOLA ...
Presentazione del volum ...
IL WELFARE CULTURALE POSSI ...
Segnaliamo che il nuovo li ...
PROSEGUE LA STAGIONE TEATR ...
“Il carteggio Cecioni ...
EROINE ED EROI L’XI EDI ...
Tre venerdì con le conver ...
Appuntamento con il mister ...
I podcast anche sul sito d ...
Torna “Musica è metamor ...
Il prossimo appuntamento ...
Premiato il progetto di ...
Burma. L’arte di Sawangw ...
Prosegue il programma dell ...
"Ora è ufficiale: il chio ...
Il prossimo appuntamento ...
.Martedì 22 ottobre alle ...
“Uxor” di Luca Fialdi ...