Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

L'Esercito ha un preciso ruolo, previsto dalla Costituzione e dal 1946 è sempre stato fedele alla Repubblica. Se siete per l'abolizione dell'esercito, allora siete liberi di fare un'azione politica per cambiare le leggi e la Costituzione e far sparire l'esercito. Ma finché l'esercito c'è, allora non vedo quale sia il problema nel vendere zainetti degli Alpini, o nel mettere in contatto l'esercito e la scuola.
anonimo - 22/09/2023 02:52
Scusate ma fino ad ora cosa avete fatto nelle scuole di tutta Italia con i vostri professori comunisti? Andate a lavorare
Anonimo - 21/09/2023 23:50
https://ilmanifesto.it/balbo-e-desio-esplorazioni-tra-politica-e-geologia
La sinistra terminale si autocontesti per coerenza (con la totale assenza del senso del ridicolo)
Ma andate a lavorare.
Ah no, giusto, siete sindacalisti.
ps. somari, per forza hanno parlato di Balbo: ha praticamente costituito l'aeronautica. E' come parlare della storia di Latina senza citare la bonifica.
certo ci vuole una bella dose di coraggio parlare di militarizzazione della scuola da parte vostra. Tramite la scuola avete indottrinato alcune generazioni di ragazzi, avete creato e fatto crescere le BR (univ. Trento) , avete deformato la verità come vi tornava comodo esaltando sui libri di testo - che sceglieva il PCI - il comunismo e manifestando contro gli ameriKani, la nato e tutto quello che portava al socialismo reale. Avete negato fino all'evidenza le foibe di cui alcune generazioni sui vostri libri e con i vostri professori . Siete rimasti al libretto Rosso di Mao- Meno male che siete in estinzione.
anonimo - 21/09/2023 12:59Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...