Per CISL PENSIONATI TOSCANA NORD E ANTEAS un entusiasmante viaggio nell'ex Ospedale Psichiatrico di Maggiano
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...

Il parcheggio del cimitero comunale è uno schifo. Dei platani esistenti ne rimane solo uno, poi terra battuta, buche e due gazzebi per la vendita dei fiori, che se non se li porta via il vento è un miracolo.
Intorno, per terra, rifiuti e tanti vestiti usati accatastati qua e là e dietro alla siepe.
C’è anche qualcuno che si porta via iI cestini messi da sistema ambiente…tanto lo hanno sempre fatto ..quello di portare via.
Ma il comune e L assessore con delega al taglio del nastro dove sono ?
Cimiteri di tutta la piana tenuti malissimo da anni ormai, degrado, rifiuti, erbacce, impianti idrici sempre intasati o rotti , desolazione in linea con l'atmosfera. L'unica cosa precisa è l'avviso della scadenza della concessione......insomma quando c'è da pagare anche l'avviso cangiante fa bella mostra di sè.
lodicoscherzando - 01/11/2023 13:16
Le ossa stanno nella bara solo qualche anno per garantire la decomposizione, poi finiscono nell'ossario comunale. Meglio farsi cremare, così non si sta in cimiteri come quello di Lucca e i parenti possono davvero gestire le compiante spoglie.
Anonimo - 01/11/2023 09:30
Da anni è un gran trogolaio. I fioristi, la cui posizione è opera del peggior sindaco degli ultimi 40 anni (Giulio Lazzarini buonanima), andrebbero spostati indietro perché di fronte alla monumentale cappella nottoliniana i loro baracchini fanno rece. Il resto si commenta da solo.
Anonimo - 01/11/2023 01:29
Propedeuticamente pedagogico alla Fine dell'esistenza,
il giusto posto! Ineluttabile!
Meglio, ancora meglio fosse secco il platano.
Ahr! Ahr! Ahr!
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...