• 8 commenti
  • 12/07/2022 17:10

Giunta Pardini .. non bene ma malissimo

Alla fine la ‘quadra’ vedrà (l’annuncio è atteso per domani) tre assessori in quota Fratelli d’Italia e tutti con deleghe pesanti: Moreno Bruni al bilancio, Nicola Buchignani ai lavori pubblici e Simona Testaferrata all’istruzione. A Lucca2032 toccheranno ambiente (Cristina Consani) e attività produttive (Paola Granucci) mentre per Difendere Lucca sono riservati sport e politiche giovanili (a Fabio Barsanti) e cultura (Mia Pisano ) si parte male....la qualità e professionalità dove sta...

I commenti

Si legge di Cecchini presidente commissione urbanistica o consigliere con delega all'urbanistica, bennissimo , ma in un altra città, non a Lucca.
Cecchini ha studio professionale con vari grandi progetti su Lucca, soprattutto è socio di "progetto Lucca" che appoggia una ben precisa soluzione. Mi sembrano situazioni di conflitto d'interessi, si potrebbero avere spiegazioni?

Cecchini, ma il confltto interessi? - 13/07/2022 15:17

Voi del pd non sapete perdere, è un po' che lo scrivo ma ogni volta aggiungete un tassellino alla vostra mediocrità.
Scrivete i post critici e poi li commentate facendo finta che a scrivere sia stato qualcuno del cdx.
Prima avete provato con "aiuto i fascisti", poi con "l'accozzaglia" (e fossi in voi penserei ai 5s e di maio che letta si vuol portare a letto), poi con la giunta che non arrivava, ora che la giunta è praticamente fatta vi buttate sulle competenze.... la parola "ridicolo" si vergogna ormai di essere attribuita al pd.
La verità è che tutte le persone indicate come prossimi assessori sono persone di qualità. Ognuno con una sua professione e un passato di lavoro e impegno. Tutto il contrario di ciò che avreste proposto voi "sinistri" e che avete proposto in passato.
Fate pure polemica quanto volete e nel modo che volete ma la realtà non cambia: Lucca ha finalmente un sindaco capace con un programma concreto e le persone giuste per indirizzare la città verso un rilancio e un futuro di sviluppo, nel rispetto dei cittadini e dell'ambiente. Certo qualcuno rosicherà, ma non importa, se è lucchese si gioverà anche lui di questa nuova amministrazione.
E' sufficiente passeggiare per la città per respirare quest'aria nuova, un'aria di freschezza e di leggerezza, non più oppressa da affaristi che stanno preparando gli scatoloni o già li hanno fatti per liberare le stanze dei bottoni, un'aria di LIBERTAS.

Daniele R. - 13/07/2022 09:19

Di' che loro qui en un branco di sciabigotti 'un basta miga!!! Lé dovrebbi di' anco chi en quelli che han ....".... qualità e professionalità". Se no en discorsi a voto

Anonimo - 13/07/2022 01:43

Questa è veramente da incorniciare!
Mi ricorda quella di un altro Comune toscano che ho incorniciato.

Pietro - 12/07/2022 21:19

La qualità del personale politico sulla piazza è questa. Bisogna prendere quel che c'è.
E comunque Lucca ha votato così per togliersi dalle palle il peggio del peggio del peggio del peggio del peggio che sgovernava ormai da 10 anni. Di un solo fatto siamo certi: peggio della Tambella sarà impossibile fare.

Anonimo - 12/07/2022 21:01

Ma come! Non avete eletto il mejo?
Ma perchè? Il mejo era forse in vacanza?
Forse ha dato forfait!
Perchè non avete eletto il mejo?

Pietro - 12/07/2022 20:54

Bensì è stato mandato a casa il peggio.
Non lo volete capire proprio eh?
Gente che era di sinistra aa una vita ha votato Pardini appoggiato da Barsanti perché perfino loro disprezzavano l' alternativa. Fino a che non farete un esame di coscienza sarete perdenti

Anonimo - 12/07/2022 20:29

Ma come! Avete eletto il mejo!
Pentiti dopo dù giorni?
'Un mi dirà miga che è come la mi nonna che tornava dal mercato sempre pentita di quel che comprava!
Iolai!

Pietro - 12/07/2022 20:18

Gli altri post della sezione

La guerra dell'acqua

Tutti insieme a un tavolo? ...

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...