• 0 commenti
  • 15/12/2023 16:12

Unione popolare, al via la campagna popolare con un’assemblea pubblica a Capannori.

Lunedì 18 Dicembre alle ore 21 presso la sala consiliare del Comune di Capannori in Piazza Aldo Moro, indiciamo come Unione Popolare un’assemblea aperta ai cittadini ed alle cittadine interessate al progetto.

Il nostro scopo è quello di avviare in questo modo la costruzione di un polo alternativo al centro-destra ed al centro-sinistra alle elezioni comunali di Capannori del 2024.
Unione Popolare, che nasce in vista delle elezioni politiche del Settembre 2022, raccoglie dentro di sé partiti e movimenti di sinistra come Rifondazione Comunista e Potere al Popolo, nonché singoli impegnati da anni nelle vertenze ambientali e sociali sul territorio.
Nello sviluppo di questo progetto unitario anche nel Comune di Capannori, invitiamo dunque la cittadinanza ad intervenire sui tanti temi importanti che animano ora il confronto politico nel Comune di Capannori. Parleremo di ambiente e mobilità sostenibile, di valorizzazione delle frazioni periferiche, di politiche sociali e di politiche di genere, di scuola e giovani.

È il momento di immaginare il futuro che vogliamo, confrontandoci ed approfondendo, come abbiamo fatto durante l’ultima iniziativa sul tema degli assi viari, ribadendo la nostra contrarietà al progetto.

Capannori, 15/12/2023

Gli altri post della sezione

Il Re è nudo

di C.CristofaniLa fiaba è ...