• 4 commenti
  • 12/07/2022 20:13

Sondaggio commissionato da chi ?

Ho ricevuto questa richiesta di sondaggio. In primo luogo c'è da capire se è una trappola per gonzi perché il comune non ha avvisato nessuno. Poi chi l'ha commissionato? Non certo Pardini che non è ancora entraro all'opera! ed allora da chi? Dal vecchio comune? Qualcuno sarebbe meglio che indagasse anche per tutelare il l'amministrazione stessa

Il testo sulla mail è:
 
 
In quali ambiti la nuova Amministrazione del Comune di Lucca dovrebbe investire maggiormente nei prossimi mesi? 
 
Siete soddisfatti della qualità della vita a Lucca? Che voto dareste ai servizi pubblici in Città? 
 
Quali sono oggi , secondo voi, gli ambiti più problematici del vivere a Lucca? Qual è il vostro giudizio sugli eventi culturali in Città?
 
 
Rispondete, in poco più di 5 minuti, ad un breve questionario curato dall’Istituto Demopolis, cliccando sul seguente 
 
 
 
 
 
 
Ogni informazione viene trattata, per fini esclusivamente statistici e di ricerca, in forma anonima e strettamente riservata.

I commenti

Anche a me è arrivato nella cartella spam, libero di rispondere, io l'ho cestinato.
Tutti i sondaggi lasciano il tempo che trovano.
Secondo Lei, così ad occhiometro, può fisicamente avere qualche ombra di frutto, se ci scrivessi che dalle mie parti mancano i marciapiedi ed i vigili sulla strada, oppure che sono pressochè assenti servizi alla salute per i vecchietti?????
Poi che forse NON LO SANNO?
Chi vivrà vedrà!
Lasciate ogni speranza (a prescindere da sindaco).

Pietro - 13/07/2022 10:58

Non ha visto, a sinistra nelle schede de sondaggio, che c'è lo stemma de Comune???? Il sondaggio l'ha commissionato il Comune. Che cavolo di indagini vuol fare?? Lei mi pare un paranoico.........

Anonimo - 13/07/2022 02:09

Uno di quegli annunci che fanno pisciare da ridere, tutti sgrammaticati, che compaiono sui siti porno, con la stessa frase pre-preparata (del tipo "trova donne sexy stasera a ... Lucca") a cui l'algoritmo aggiunge la città di provenienza dell'utente, in questo caso Lucca. Io non ci cliccherei.

Anonimo - 12/07/2022 23:14

chi ha datoil mio indirizzo mail? lo poteva fare' Sarà il caso che qualcuno controlli se la legge sulla privacy è stata rispettata?

Anonimo - 12/07/2022 20:18

Gli altri post della sezione

PD Lucca :

“E allora sì, propagand ...

Chapeau

Non capita spesso di esser ...