Il Pd a Carrara affida incarico a Domenico Raimondi (centrosinistra)
Domenico Raimondi, fedelissimo di Ilaria Vietina e portavoce della lista “Lucca è un grande Noi”, riceve incarico dalla giunta Pd di Carrara. Non proprio un bando per titoli, o il recepimento di una proposta progettuale, ma la direzione di White Carrara, manifestazione che si svolge ogni anno.
Raimondi, titolare di TheSignLab, ha appena firmato il bilancio che il centrosinistra ha fatto della giunta Pardini. “Siamo stupiti – esordisce Raimondi – di tutte le iniziative e progetti che l’amministrazione lancia per il futuro, senza fare un resoconto di ciò che ha fatto in questi primi mesi. Probabilmente, vogliono mettere in ombra ciò che non è andato bene, che non ha funzionato o non è stato proprio fatto”. A partire dalla questione di Lucca capitale italiana della cultura: “Hanno deciso in fretta e furia di partecipare al bando, cosa che per altre città ha impegnato mesi e mesi di lavoro: Lucca in soli due mesi ha realizzato un progetto tutt’ora ignoto. Ancora oggi non sappiamo con che visioni Lucca si sia candidata: è inconcepibile”.
Probabilmente è inconcepibile che una giunta di centrodestra non abbia affidato l’incarico a un esponente politico di centrosinistra. Ma Raimondi si è rifatto nella rossa Carrara, non si disperi troppo. In attesa della prossima morale del centrosinistra sugli incarichi pubblici.