LA VIOLENZA SECONDO LA MELONI E LA DESTRA : CHI SEMINA ODIO E VIOLENZA ?
Vi ricor ...
Vero che il comune di Lucca, non solo quello di Pardini, ma anche quello di Tambellini, non è tanto interessato a fare altro che festival, promozione e mostre, ma a Lucca non c'è solo il Comune!!! Realtà come IMT, Boccherini (che agisce in modo autonomo, pur esistendo per merito dei soldi che per quasi due secoli ci ha messo il Comune), Campus, aziende private più innovative, Fondazione Ragghianti, Fondazione CRL, Musei Nazionali, ecc. sono destinati a produrre qualità. Sono istituzioni che, se non vengono distrutte sono quasi destinate a produrre qualcosa per forza. Certo ci sono due gravi casi di svuotamento per progressiva riduzione del personale qualificato (mi riferisco all'Archivio di Stato e alla Biblioteca Statale), ma ci sono anche speranze di sfuggire al destino di dormitorio e baraccone per turisti. Certo, spesso si deve remare contro corrente. Stia sicuro che ne so qualcosa del remare contro corrente!!!
Anonimo - 22/01/2024 04:14Purtroppo Lucca, che è nei fatti prevalentemente un dormitorio, oggi ha le carte in regola per diventare nient’altro che un parco divertimenti per turisti.
M.D. - 21/01/2024 12:18questo articolo è un commento di un post di Eugenio Baroni: https://www.lavocedilucca.it/post/10966/cultura-della-mobilita--gli-amministratori-lucchesi-sono-piu----indietro-della-coda-del-porco..php
Redazione - 21/01/2024 11:40Oggi a Roma ho vissuto una ...
Vincere le elezioni region ...
“Fretta, arroganza, pr ...
Salve,con il comunicato in ...
Lucchese: continuano gli i ...
C’è chi parla di Ucra ...
PISA – Momenti di tensio ...
Confcooperative Toscana ...
Il Consigliere Alfarano de ...
Meloni strumentalizza l’ ...
Vengono chiuse casermette ...
Da Lucchese, da toscano e ...
“Con questo progetto" di ...
Il candidato Tambellini su ...
Chi piega le parole all’ ...
Chi ha memoria corta potre ...
Da aprile scorso, con l’ ...
C’era una volta la Democ ...
I cittadini si sono goduti ...
Da una parte c’è il sin ...