Dichiarazione di Fratelli d’Italia Lucca e coordinatore circolo Gioventù Nazionale Lucca.
Dopo le contestazioni da p ...

Abbiamo letto con stupore fra gli sponsor della candidatura a Sindaco del signor Del Chiaro, la lista +Capannori, rappresentata dalla consigliera Claudia Berti.
La lista e il simbolo + Capannori sono a termini di legge proprietà del presentatore ufficiale della lista che era ed è un rappresentante di +Europa, il partito di Emma Bonino, da cui nacque cinque anni fa la lista.
Una Lista civica realizzata da + Europa, dai Riformisti e da un gruppo di cittadini indipendenti legati all’assessore uscente Francesconi, anch’egli indipendente.
Proprio per tutelarne il nome e il simbolo, la presentazione della lista fu fatta da un dirigente del partito +Europa, dal cui nome e colori deriva il simbolo di +Capannori.
Nei cinque anni trascorsi + Europa e i Riformisti si sono dissociati dalla pessima gestione amministrativa del Sindaco Menesini, rompendo ogni rapporto con la maggioranza del Comune.
I Consiglieri eletti nella lista di + Capannori sono invece rimasti nella maggioranza, mantenendo come Gruppo il nome della lista.
Il simbolo +Capannori e il nome della lista sono di proprietà di +Europa, che non ha concordato nessuna candidatura a Sindaco del signor Del Chiaro.
Invitiamo cortesemente, ma decisamente, a non utilizzare più impropriamente il nome e il simbolo di +Capannori.
Francesco Palmieri + Europa
Francesco Colucci Riformisti
Ad una scuola di Capannori un bel faccione tipo carnevale invita a votare un Sindaco, promette , promette, ma me non mi freghi.
Anonimo - 14/02/2024 19:28
Ma è vero che il Del Chiaro è parente stretto del Sindaco Menesini? Non ci posso credere! Se fosse così tutto in famiglia ! Ma forse no! Sarebbe troppo sporca!
Anonimo - 04/02/2024 12:16
Cominciare male è dir poco è tutto sbagliato, ripensateci e non ne fate di nulla. Meglio Geremia.
Anonimo - 29/01/2024 06:50
Bisogna usare il neurone , farsi strada con la parlantina sciolta e le chiacchiere non si arriva da nessuna parte , guardiamoci bene da queste persone che straparlano , ma poi di concreto non mettono in pratica nulla, poi parenti del Sindaco in carica ancora peggio. Pensiamo bene con chi abbiamo a che fare e possibilmente non ne facciamo di nulla. Auguri Capannoresi.
Anonimo - 27/01/2024 09:36
Pensateci bene a votare il Sindaco che poi lo dobbiamo sopportare per cinque lunghissimi anni. Non so se mi spiego 5 anni di cavolate!
Anonimo - 26/01/2024 19:11
Si comincia bene, ma almeno capiamo con chi abbiamo a che fare!Meglio capirlo subito e correre ai ripari. Mai e poi mai.
Anonimo - 26/01/2024 19:09Dopo le contestazioni da p ...
Il confronto tra si e no a ...
Domani la Commissione Co ...
Dopo il comunicato di Di ...
CASERMA DEI CARABINIERI DI ...
Una bordata di soldi PNRR ...
Difendere Lucca replica ...
Borgo a Mozzano, 12 febbra ...
Parlare delle foibe signi ...
Il nostro super presidente ...
Difendere Lucca sul Gior ...
Quando il Comune di Porcar ...
Soprattutto nelle ore sera ...
Lo schifo dei comunisti du ...
E chi lo avrebbe mai detto ...
L'Amministrazione Comunal ...
Possibile che non ci sia t ...
Referendum sulla Giustizia ...
VILLA BASILICA:TANTI CAN ...
VERSO UNA GIUSTIZIA MODER ...