Garby
In caso di malfunzionament ...

Tempi molto belli poi eravamo giovani solo per questo meriterebbe riviverli, ora i giovani sono tutti da psichiatria, purtroppo sempre peggio
Enzo - 29/01/2024 20:47
Io figlio degli anni sessanta non sono entusiasta , vita mediocre con pochi soldi , ci si scaldava solo con il caminetto, si faceva il bagno in una tinozza, il telefono l'ho avuto in casa nel1981 e il materasso di lana . Il primo cappotto mio a 16 anni , prima vestivo quelli dismessi del fratello, a scuola in bicicletta sia che piovesse o ci fosse la brinata. Quindi tanto bello non era. Buon per lei che dice di essere stato fortunato.
Anonimo - 29/01/2024 13:27
Sono nato nel 1969.....la nostra generazione ha beneficiato di un epoca di benessere....abbiamo per lo più lavori a tempo indeterminato o autonomi (con tanta evasione fiscale); nonostante questo abbiamo fatto pochi figli e non vogliamo gli stranieri, ma vogliamo andare in pensione presto (seppur dopo i nostri genitori) nonostante non ci sia nessuno che ci possa pagare le pensioni.
I nostri figli sono costretti ad essere decisamente più adatti al cambiamento. Non conosceranno un lavoro stabile, dovranno spostarsi e chissà quando potranno mettere famiglia.
Sono nato nel 1966 e la mia generazione non ha niente di meglio delle precedenti, né delle successive. Ma finimola!!!!
Anonimo - 28/01/2024 23:21In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...