• 1 commenti
  • 05/02/2024 09:47

Remo Santini sulla sfilata carnevalesca delle Mura

VENTICINQUEMILA PERSONE alla sfilata del Carnevale di Viareggio sulle Mura e nelle piazze del centro storico, battuto perfino il record di presenze dello scorso anno. Non ho parole, solo un cuore che batte di gratitudine. La straordinaria partecipazione popolare ci obbliga a pensare a una terza edizione. Stupenda Lucca, l'entusiasmo con cui hai risposto non lo potremo mai dimenticare. 


 https://www.facebook.com/rsantinicomune.lucca.it

I commenti

Ripeto qui quanto scritto al suo Sindaco, il quale vanta l'organizzazione delle sfilate del carnevale quale evento ambizioso ".... all'altezza della storia e della bellezza che Lucca rappresenta nel mondo...".

Signor Sindaco, Le premetto che non ho nulla contro le sfilate carnascialesche. Organizzatene quante volete!!! Se poi il popolo è felice e partecipa in massa tanto meglio. Fate pure un carnevale al giorno!! Però se l'ambizione di una città che ha 2200 anni di storia, che ha istituzioni accademiche, musei e biblioteche nazionali, che ha un posto nella storia della cultura italiana, che ha il ruolo di capoluogo di provincia, ec., ec., si deve reggere sulle sfilate di carnevale, allora mi cadono per terra le palle. Sta scherzando, vero Signor Sindaco!!?!?!! Le ambizioni della città si basano sulla cultura, sulle biblioteche, sugli archivi, sui musei, sulle infrastrutture, sulla ricerca scientifica, sulla qualità delle strutture sanitarie, sulle scuole..... questo Lei ed il Santini lo sapete vero? Ma allora, se lo sapete, con un comunicato come questo Lei ci fa uno scherzo di carnevale..... oppure ci piglia per il c....???

anonimo - 06/02/2024 01:00

Gli altri post della sezione

Cancellate le scritte

Sotto passo di Sant Anna p ...

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...