Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

Magari la prossima volta si tira giù una panchina !!
È un continuo passaggio di mezzi da piazza Napoleone !! Perché fare il giro quando si può tagliare !!
Io codice della strada qui non vige ma vale il IO posso !! Che sia Sistema Ambiente Geal o qualche commerciante di piazza, Io posso !! Polizia Municipale , Assessore e Sindaco tacciono e non prendono provvedimenti !
Aspettiamo che venga tirato giù qualcos’altro..
State tutti a bugna' contro quello e contro quell'altro, poi quando vi manca l'acqua o siete invasi dal pattume in casa fareste anche entrare TIR e ruspe nell'androne!
Il rubinetto - 19/02/2024 17:01
Se son orbi potrà succedere, altrimenti gli ostacoli li eviteranno , porca miseria , ma il loro lavoro lo dovranno fare, poi se passano tra un albero e l’altro un sarà la fine del mondo.
Anonimo - 13/02/2024 07:06
tappare la targa ma si riconosce la macchina della GEAL. cioè gente che gira anche con auto elettriche e poi fa come cavolo gli pare.
ahhaha - 12/02/2024 16:41Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...