• 5 commenti
  • 17/07/2022 21:24

Che figuretta con Draghi!

Ma che figuretta ha fatto il Sindaco il suo l’entourage e FdI? Alle 13:30 usciva su Lucca in Diretta (www.luccaindiretta.it) il comunicato del Sindaco che SOTTOSCRIVEVA la lettera a sostegno di Draghi! Subito dopo, intorno alle 14:30, usciva sempre sullo stesso giornale la presa di posizione di FdI Lucca riguardo al comunicato del Sindaco. Riporto un estratto: “non condivide e prende le distanze dall’appello sottoscritto da alcuni sindaci italiani, tra cui anche il primo cittadino di Lucca Mario Pardini, volto a chiedere un prolungamento del governo Draghi e a scongiurare il ritorno alle urne”! Mi chiedo: 1) ma perché c’era bisogno di fare un’uscita del genere da parte del Sindaco? Così tanto per farsi vedere, tipo l’articolo su Santini che va ad accogliere TUTTI i turisti che arrivano in città? 2) ma tra il Sindaco, il suo staff e i partiti c’è coordinamento? C’è la minima capacità di evitare queste figurette? Scusate, ma a me sembrano dilettanti allo sbaraglio.

I commenti

No. Fuori dal vasetto l'hanno fatta in tanti lì dentro. La pochezza comunicativa e politica è evidente. Ovviamente tra questi c'è Forza Giorgia Meloni Lucca.

Anonimo - 18/07/2022 19:09

Attento Martinelli: l'hai fatta fuori dal vasetto…

Anonimo - 18/07/2022 17:27

Sui social c'è da stiantà da ridere!
I pardiniani che si scagliano contro raspini e lo offendendo perché riporta la frattura tra FDI e Pardini che lo rucordiamo difende draghi!

Anonimo - 18/07/2022 14:04

In effetti… Ma qui a Lucca, dopo 10 anni di Tambellini, non ci facciamo mancare nulla…

Anonimo - 18/07/2022 12:24

Prima di far uscire questo comunicato dovevano sentirsi e valutarne l'opportunità. Successivamente dovevano accordarsi sulla linea da tenere.
Stiamo parlando dell'abc della comunicazione!
Chissà quante ne dirà contro il loro sostenitore vestito color mostarda!!!!

Anonimo - 18/07/2022 07:59

Gli altri post della sezione

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...

Volete salvare Geal?

Fate cosi: http://www.acq ...

Lucchesi ieratici

Voi lucchesi, solenni e au ...