• 10 commenti
  • 18/07/2022 02:24

PARDINI, OTTIMA LA SCELTA DI SOSTENERE DRAGHI

Firmando l'appello per la continuazione dell'esperienza del governo Draghi, il Sindaco ha dimostrato in primo luogo di saper fare la scelta migliore per il Comune di Lucca (ovvero avere un governo capace di gestire il difficilissimo momento che attraversiamo). In secondo luogo ha dimostrato di essere autonomo rispetto ai partiti. Questa seconda cosa è fondamentale. Infatti solo se sarà autonomo potrà governare. Ottimo!!!!!

I commenti

quel Paragone iltalexit che ha fatto perdere a Pardini almeno 1000 voti perché si era apparentato a Barsanti? ma dai non prendiamoci per il c..o! purtroppo in Italia c'è una squadra di minus sapiens che non hanno saputo fare altro nella vita si sono dati alla politica cercando il voto delle pance. Che poi era quello che fece Grillo

Anonimo - 21/07/2022 15:08

Interessante questa lettera...
https://www.ilparagone.it/attualita/ecco-lelenco-di-tutti-i-risultati-fallimentari-raggiunti-con-la-sua-guida-la-controlettera-dei-sindaci-anti-draghi/

Anonimo - 21/07/2022 15:01

Il sindaco è l'unico responsabile e chi lo appoggia può solo non essere d'accordo. Il progetto per avere soldi dal Pnrr lo sta elaborando il sindaco e se Draghi se ne va, dubito che si riuscirebbe a cavare un ragno dal buco

gianna - 19/07/2022 17:05

Ma veramente pensavate che il Sindaco sarebbe stato un soldatino nelle mani della destra "Fistia 'l sasso", comitati, putiniani no vax italexit ecc.????

Se così fosse stato Lucca sarebbe andata a rotoli. Posate il sasso..... e magari anco 'l fiasco.....

Anonimo - 19/07/2022 01:32

Anch'io, anch'io ho votato Mario. E questa sua presa di posizione mi è piaciuta moltissimo! Ma proprio tanto.

Anonimo - 18/07/2022 18:22

Io ho votato Pardini e questa sua uscita non mi è proprio piaciuta!
Poi ognuno la rigira come vuole, ma a me non è andata giù.

Anonimo - 18/07/2022 12:46

Pardini ha vinto perchè ha preso quei pochi voti in più, sufficienti a vincere, da un elettorato moderato scontento di Tambellini; i populisti di destra, pur in presenza di un buon risultato elettorale avrebbero perso; fatevene una ragione. Pardini fa benissimo ad appoggiare Draghi cosi come Draghi fa benissimo a non accettare di fare il presidente di un governo con una maggioranza risicata in periodo pre elettorale. Non farà certo la fine di Monti e ritornerà dopo le elezioni (tenuto anche conto la nullità del ceto politico attuale).

Anonimo - 18/07/2022 11:34

Ottimo Mario!
Penso che il PD sia tutto con te!

Anonimo - 18/07/2022 10:14

Veramente ha, hanno fatto un errore fantozziano!
Il Sindaco che va contro il suo elettorato e il uso partito di maggioranza.
Infatti Fratelli d'Italia lo hanno redarguito!
Dai non prendeteci per i fondelli!

anonimo - 18/07/2022 08:53

Cominciate a occuparvi della città, questo deve fare il sindaco e gli assessori. Non ce ne frega niente di politica nazionale. Mettete a posto la città che è diventata un troiaio totale.
Cani abbaianti piscianti e cacanti dappertutto, quelli di grossa mole privi di museruola, monopattini che sfrecciano tra la gente con due persone sopra, bici elettriche che passano a 50 60 km/h sulle mura e sui viali ciclabili della circonvallazione. Sporcizia e degrado ovunque e questo è solo un acconto delle cose che non vanno. Non vi abbiamo votato per la politica nazionale ma per fare le cose localmente.
Grazie saluti

maurizio - 18/07/2022 08:46

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...