Da Fanini a Bucchioni a Landucci, a Fabbriche di Vergemoli premiati i protagonisti dello sport italiano
Da Fanini a Bucchioni a La ...
Il calcio lucchese non ha bisogno di questo prototipo di assessore allo sport. Gli occhi presenti nella partita di Carrara ne testimoniano il vero. Attacchi da parte di federazione calcio con merlini capo branco con reati a suo carico passati e un assessore daspato non possono dare morali ad un calcio lucchese che sta prendendo una brutta piega
Cittadino onesto - 24/02/2024 08:26Ho già provveduto a fare reclamo presse l'autorità competente, in quanto c'è stato uno scambio di persona, quel giorno nonnsono nemmeno entrato in campo.
Claudio Polonia - 24/02/2024 08:05Se non ricordo male, un po' come la storia di quell'agnellino che andava in trasferta a menare la gente con CPI, insomma la credibilità di un tizio e del suo tentativo di passare da vittima con i giudici e da agnello contro il quale erano state commesse ingiustizie, che però si scontrava con tutta evidenza con la realtà, e tutti i nodi vennero al pettine e infatti si beccò un bell'obbligo di dimora e poi finì a processo con un altra decina di persone, e questa è purtroppo per lui una cosa che non si riesce a far dimenticare.
Cittadino Leccese - 23/02/2024 13:38Da Fanini a Bucchioni a La ...
Un altro fine settimana ...
L’aereo decollato la ...
L'alfiere di Motor Zone ...
LUCCA – Una stagione d ...
È iniziata con una spet ...
Inizia nel migliore dei ...
BCL – Olimpia Legnaia 2 ...
Dopo la rockstar Robbie W ...
Il conto alla rovescia ...
In merito al comunicato ...
Il Basketball Club Luc ...
La società Folgor Marlia ...
LUCCA – Un fine settim ...
La Pugilistica Lucchese ...
Come mai inizia sembra spa ...
Il Basketball Club Luc ...
SportCity Day 2024 si è c ...
Al termine di una lunga pr ...