Bravo sindaco
Alla fine Lucca ha cambiat ...
Che volpone ....mi riferisco al patron del Summer Festival .... è riuscito a zittire tutti , che dire l'astuzia Partenopea non ha eguali ...mentre i Lucchesi sono al pari dei servi sciocchi
Alvaro - 22/07/2022 16:32non avete capito che alla vecchia giunta del corridoio ecologico non gliene importava una bella pippa? è stato solo il prrtesto per risparmiare perché mentre gli spalti si fanno con i trattori i fossi vanno fatti a mano e ci vuole più tempo e più soldi così per risparmiare si sono inventati il corridoio ecologico. Di corridoi ecologici Lucca è piena ad iniziare dalle Mura, dal fiume e dai marciapiedi dove spesso c'è l'erba alta come in un campo. Sono tutte furbate che la gente ha capito e ricordato in cabina elettorale
Anonimo - 22/07/2022 08:07Veramente hanno sfalciato "un tratto del corridoio ecologico"???????? Mi auguro che facciano un mega festival su tutti gli spalti così lo sfalceranno tutto!!!!!!!!!!!!!!!
Corridoio ecologico..... ma via! Un ammasso di erbaccia orrendo da vedere che non ha alcun valore ecologico. Incredibile come una società teoricamente evoluta si faccia abbacinare da fregnacce prive di fondamento scientifico. Lo ripeto, falciare tutto subito!!!!!!!!
Mimmo ... è il padrone della città e i Lucchesi sono i suoi sudditi ....provate a dimostrami il contrario e vi pago .
Tutti genoflessi di fronte all'attempato guappo Partenopeo , Sindaci di ogni partito , dirigenti di ogni ente pubblico ( Comune , Provincia , Sovraintendenza , Pompieri ...) Le associazioni di categoria dei Commercianti mute fu fronte all'ultimo affronto relativa alla vendita di bevande ....che dire un vero Rasputin ..
non mi meraviglierei più di tanto se nel palchetto vip ci fosse anche chi rilascia le autorizzazioni e qualcuno di Via Galli Tassi...
Anonimo - 21/07/2022 13:37basta andarci e fotogrfare chi c'è. Luogo pubblico quindi permesso. Così vedremo quanti politici e giornalist con mogli o mariti c sono.
Non si vorranno mica confondere con la plebaglia....
E' inutile appellarsi ai cittadini, continuerà e peggiorerà. Inutile elencare tutte le cose negative, dello scempio ecologico-urbanistico poi al Lucchese "doc" glie ne frega assai. Basta che gli snoccioli qualche cifra "da record", peraltro taroccata, ed è contento. Gli interessa solo il foglio di Excel, non la pagina di Word.
Mi spiace che la Soprintendenza abbia approvato, inizialmente sembrava volersi muovere in un altro senso.
Ovunque in queste manifestazioni sembra che le regole siano sospese. Una vergogna comune in queste iniziative in giro per l'Italia è la presenza del settore vip che non sembra essere fatto per guadagnare soldi ma il consenso di chi conta. Chissà se nei posti vip a Lucca ci sono dei Non paganti; sarebbe interessante conoscere i nomi.
Anonimo - 20/07/2022 13:09Alla fine Lucca ha cambiat ...
"Siamo ormai prossimi al m ...
Elon Musk ha ragione, togh ...
LUCCA - Torniamo a parlare ...
Festival L'Augusta: ultimo ...
NUOVA ASSEMBLEA POPO ...
ALLA LIBRERIA "LA STORIA I ...
Tutti gli uomini del Gener ...
MASSIMILIANO BALDINI (RE ...
Incredibile, una scena ass ...
TRENI, FANTOZZI E CAPECCHI ...
gli assessori dovrebbero u ...
Lo fa Roma e a Lucca ne ba ...
FANTOZZI (FDI): “NONOS ...
C' è stato un cambio di l ...
Ci si appresta all'ultimo ...
Di Vito e Ricci (Forza Ita ...
Assi Viari Lucchesi: final ...
Sempre di più il dibattit ...
Polemica sui posti per dis ...
Avrei piacere di parlare c ...