• 3 commenti
  • 21/07/2022 15:25

L' Universo piange

l'universo piange per le dimissioni di draghi! sicuramente Raspini piange con l'universo Pardini che fa? piangerà anche lui....

I commenti

Gli italiani si sono rovinati perche' hanno messo da parte cultura ed educazione e siamo pure diventati un popolo di anziani.
Alla prossima tornata abboccheranno in tanti alla pensione minima a 1000€, vedrete !

Anonimo - 24/07/2022 13:07

Se a settembre accade il miracolo, ovvero se il PD e alleati vincono, Draghi potrà affrontare la tempesta autunnale con i famosi "pieni poteri". Se a settembre accade quanto previsto la tempesta la dovrà affrontare la Presidente del Consiglio Meloni........e forse per lei sarà ancor meno facile che per Draghi. Gli italiani? Gli italiani sono rovinati e non da Draghi. Gli italiani si sono rovinati da soli e in conseguenza di come hanno votato.

Anonimo - 22/07/2022 01:45

Ma no! A me risulta che piangano solo gli italiani che, come nelle vignette di Altan, aspettano che l'ombrello faccia il suo lavoro (in questo caso l'ombrello è rappresentato da inflazione, recessione, crisi energetica, crisi sanitaria, guerra: quisquilie, piccoli particolari senza importanza secondo gli statisti Conte e Salvini)

Anonimo - 21/07/2022 18:28

Gli altri post della sezione

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...

Turismo e Lucca

Se Lucca non vuol fare la ...